[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sony PS3 Problemi di raffreddamento
di Sony PlayStation 3 è un dispositivo di home entertainment in grado di video, musica , giochi e navigazione in Internet . Esegue molte delle stesse funzioni di un computer di fascia alta . Come un PC , la PS3 può generare molto calore durante l'uso prolungato . Per ottimizzare le prestazioni della PlayStation , si deve essere consapevoli delle strategie per mantenere il tuo dispositivo fresco anche in condizioni di utilizzo prolungato . Ventilazione

Inserite il vostro PlayStation in una zona ben ventilata . Ci sono ventilatori che soffiano continuamente aria dal retro della macchina . Dare a questi fan un sacco di spazio per far circolare l'aria . Non posizionare il PlayStation in un armadio chiuso o in un angolo .
Dust

Pulire le aperture di scarico regolarmente . Lattine di aria compressa sono un modo efficace per pulire le porte di scarico e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio che vende articoli per ufficio . Se la vostra PlayStation è sul pavimento , spazzare intorno regolarmente per mantenere la polvere lontano . Se la macchina è seduto su un tavolo , pulire la zona spesso per impedire coniglietti di polvere di ottenere risucchiati i tifosi .
Camera Temperatura

La temperatura ambiente della camera può avere un effetto sulla temperatura interna della PS3 . Tenere l'apparecchio lontano da fonti di calore , come stufe, bocchette di riscaldamento e di altri dispositivi elettronici ad alta temperatura , come i PC . Mettere un piccolo ventilatore scrivania vicino alla PlayStation durante i mesi estivi per fornire raffreddamento supplementare .
Accessori

Acquisto di un pad di raffreddamento portatile. Queste pastiglie sono costruite con ventole aggiuntive che soffiano l'aria nelle aperture sul lato inferiore della macchina e vi aiuteranno raffreddare la PS3 . Un'alternativa più economica è quella di acquistare alcuni " piedini in gomma " riser . Metterli agli angoli della macchina e si creerà uno spazio sotto la macchina per consentire una maggiore portata d'aria .