[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Gas Utilizzato in dirigibili
dirigibili stanno volando dal 20esimo secolo . Il più famoso dei dirigibili rigidi erano varianti della società Zeppelin " L - Zed ", direttamente progettato e brevettato dal conte Ferdinand von Zeppelin nel 1899. Questi velivoli creato ascensore compilando la busta gas con idrogeno . Negli anni successivi , tuttavia, questo particolare approccio è diventato meno convincenti come vedremo . Idrogeno e le Zeppelin

Varie " L - Zeds " sono stati sviluppati e volò a partire regolarmente nel 1915 . Le varianti più grandi svolte 0.880.000 metri cubi di idrogeno , contenute in 200 serbatoi elastici e indicati come " gas borse. " Dato che l'idrogeno è un gas altamente infiammabile , rigorosa sicurezza e norme operative doveva essere applicata ogniqualvolta gas veniva introdotto nella busta .
Il LZ129 e la fine della Hydrogen

Dopo la prima guerra mondiale la Società Zeppelin continuato a costruire dirigibili sempre più grandi . La società del gioiello della corona è venuto sotto forma di LZ129 , noto anche come l' Hindenburg . L'aereo effettuato 50-72 passeggeri , con un equipaggio di 50 . L' LZ129 aveva fatto regolare , e molto propagandato , Trans- Atlantic corre tra Francoforte e Lakehurst , New Jersey inizio nei primi anni '30 ' . Il percorso era uno strumento politico molto utile per il partito nazista , ma anche altamente lucrativo per l'azienda. All'inizio della stagione turistica 1937 , tuttavia , l' Hindenburg prese fuoco come era per terra in Lakehurs , con notevole perdita della vita. Successivamente , il servizio è stato interrotto e mai rinnovate . Questo viaggio effettivamente chiuso dirigibile commerciale sempre e anche finito ogni ulteriore sviluppo con l'idrogeno come gas più leggero dell'aria per i dirigibili .
Dopo idrogeno

allo stesso tempo che la LZ129 cominciava a fare regolare commerciali Trans- Atlantic e Sudamericana corre , la Marina degli Stati Uniti ha cominciato a schierare una flotta di dirigibili semi- rigidi indicati come dirigibili . Questi velivoli effettuata elio , anziché idrogeno come gas di scelta . C'erano buone ragioni per questa scelta . In primo luogo, l'elio è un soppressore fuoco, piuttosto che essere infiammabile . In secondo luogo , Blimps non aveva sottostruttura interna , portando niente di più di quello che sono stati denominati ballonets . Questi sacchetti più piccoli sono stati utilizzati per gestire la pressione interna dentro la borsa più grande, e questo ha fatto sì che l'intero aereo era molto più leggero di un dirigibile rigido . In terzo luogo , elio , ha prodotto più portanza per piede cubico di idrogeno. Infine , la pressione interna della busta del dirigibile era così bassa , che se si fosse danneggiato per qualche motivo , solo un lento ( molto lento ) perdita verrebbe attivato , consentendo al velivolo di continuare ad operare in modo sicuro per ore .


gli anni di seguito

La Marina ha perso interesse in dirigibili dopo la seconda guerra mondiale , e gli unici dirigibili che volavano tra il 1942 e la metà degli anni 1970 sono stati i due dirigibili Goodyear . Anche quegli aerei sono stati quasi messi al pascolo diverse volte, ma il velivolo erano tali strumenti di marketing buone che Goodyear ha continuato per il loro funzionamento . Successivamente , dirigibili ad elio ha cominciato a fare una rimonta come volare cartelloni pubblicitari negli anni '70 , e da allora diverse aziende hanno iniziato a costruire nuovi dirigibili , oltre a nuovi autotelai , compresi quelli in fase di costruzione da un Zeppelin Società riorganizzato .

futuri dirigibili

Anche se l'elio è ancora il gas di scelta , dirigibili di oggi sono sensibilmente diverso rispetto ai disegni originali . Le nuove varianti sono molto più agile in aria , e atterraggi e decolli sono quasi autosufficienti . Considerando atterraggio di un dirigibile utilizzato per richiedere 10-20 di assistenza a terra , questi nuovi aeromobili sono in grado di mettersi a terra da soli . Anche il futuro di dirigibili come portaerei passeggero è stato riscoperto dal Airship Ventures ha iniziato i servizi turistici regolari lungo la costa della California il mese scorso .