[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Maestro pilota Requisiti di licenza
Quando molti sentono la parola ' pilota ', i loro pensieri si rivolgono verso il cielo . Questo non è sempre il locale di riferimento , però. Quelli che prendono il comando delle navi sono spesso indicati come ' piloti '. Questi individui spesso completare una considerevole quantità di istruzione e hanno una certa esperienza prima che diventino licenza come pilota master. Licenze e Certificazione

L'Organizzazione Merchant Internazionale ( IMO) considera l' STCW (convenzione internazionale sulla standard di formazione, certificazione e tenuta della guardia ), codici di essere tra le norme principali per la concessione di licenze e la certificazione dei professionisti marittimi . Per ogni area o posizione particolare , ci possono essere altri requisiti per alcune licenze . Per informazioni più dettagliate sui requisiti di licenza nella vostra zona , contattare l' autorità marittima locale.
Licenza Master per gli oceani e dintorni Coastal Area di 200 Gross Ton navi

Ogni licenza categoria a livello di master richiede in genere una certa quantità di servizio mare esistenti in aggiunta agli esami . Questi requisiti si basano sulle conoscenze cumulative e l'esperienza maturata nel corso di una carriera marittima .

Servizio Sea per questo particolare livello di licensing prevede la metà del totale del servizio sia sulle acque interne . Allo stesso modo , servizio relativamente piccoli vasi è applicabile a questo livello di licenze . Le navi sono 25-200 tonnellate di stazza lorda . Ci sono anche una serie di requisiti specifici per specializzazioni disponibili con questa licenza . Questi includono il numero di giorni di operatività con una vela per vela /specializzazioni vela ausiliari.

L'esame è completo. Esso è destinato a coprire le eventuali mansioni di pilota comandante può essere necessario eseguire se le circostanze sono al loro meglio o peggio. Ci sono quattro sezioni per l'esame . Il primo riguarda le norme in materia di indirizzo e gestione di una nave. Il prossimo è coperta e pratiche di navigazione con la tutela dell'ambiente e della sicurezza . Il terzo è la stabilità della nave e limiti tecnici . L'ultima sezione riguarda i possibili problemi di navigazione in mare .
Licenza Master per gli oceani e nei pressi di zone costiere di 500-1600 navi Gross Ton

Oltre alla stesse norme citate , il richiedente deve avere 1.080 giorni in corso su una nave di 500 tonnellata di stazza lorda e 1.440 giorni in corso su una tonnellata di stazza lorda vaso 1600 .

Ci sono sezioni aggiuntive per l'esame. Le sezioni che appaiono su entrambi gli esami coprono informazioni diverse , però. Che cosa è coperto è specifico per i vasi e la zona che l'individuo è in corso una licenza per . Le sezioni aggiuntive includono ponte generale , la navigazione in generale e la sicurezza della piattaforma e la tutela dell'ambiente .