[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come regolare un tenditore
tenditori sono dispositivi di tensione di base che coppia due elementi . Aiutano a mantenere strutture ancorate al terreno , porte schermo a filo con un'apertura , recinzioni insegnate a pali di testata , e tante altre cose . Regolazione di un tenditore può puntellare una porta a vetro cascante , raddrizzare una antenna televisiva inclinazione , o di tenere un trattore fissato ad un rimorchio di viaggio . Tenditori sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni , ma il concetto di base è lo stesso : un paio di colpi di scena di una chiave in grado di stringere o allentare i joint.Things accoppiamento che ti serviranno
mezzaluna Chiave regolabile
Mostra Altre istruzioni
Regolazione della chiave
1 chiavi della Mezzaluna servire un duplice scopo con aperture regolabili e le maniglie robuste .

Afferrare il rullo sulla testa della chiave tra il pollice e l'indice e ruotare fino a quando completamente aperto .
2

Tenere l'apertura chiave sopra il tenditore con una mano . Con l'altra mano , ruotare il rullo nella direzione opposta finché la chiave adatta perfettamente contro il dado esagonale tenditore . Il dado esagonale è in genere lungo uno o due centimetri .
3

Con la chiave seduto contro il dado tenditore esagonale , oscillare la maniglia su e giù delicatamente , pur continuando a esercitare una pressione al rullo . Questo assicura un corretto dimensionamento della chiave .
Regolazione del tenditore
4

Ruotare la chiave in senso orario per stringere , in senso antiorario per allentare . Inasprimento disegna filo teso. Allentamento rende abbassamento o più facile da rimuovere.
5

Arrestare l'adeguamento di tanto in tanto per controllare lo stato di avanzamento . Quando si regola una porta schermo , per esempio , rimuovere la chiave e lasciare che la porta ad oscillare chiusa . Durante la regolazione del filo , fermarsi per controllare la tensione e lo stress sui posti finali.
6

Ripetere i punti 1 e 2 , se necessario, fino a quando il dispositivo viene regolato ha raggiunto la tensione desiderata .