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Come battere Pirati dei Wasteland in Epic Mickey
Disney " Epic Mickey " per il sistema di gioco Wii segna il ritorno glorioso di Topolino dopo decenni fuori dalle luci della ribalta , dimostrando che , anche nel 21 ° secolo , il vecchio mouse può ancora portare una storia e muovere le folle con accorata narrazione e lo sviluppo del personaggio . La meccanica di " Epic Mickey " passaggio dal bidimensionale al tridimensionale e utilizzare un diluente meccanica di gioco che tenta di fondere cartone animato con la realtà . Istruzioni
Ventureland
1

avvicino al Smee e parlare con lui. Sarà quello a terra piangendo . Smee vi dirà di trovare la nave ruota , Polena e Compass da tre diverse aree . Parlate con Tiki Sam nel Tiki Hut per avviare la ricerca Ruota della nave .
2

Trova la prima maschera Tiki nella parte superiore della casa sull'albero dietro Smee . La seconda è in cima alla ruota idraulica in alto a sinistra della zona. Per raggiungerla , correre lungo il tetto e le piattaforme dal Tiki Hut o in sella ad una piattaforma dal volante . Individuare il terzo Tiki Mask in una sezione assottigliata -out del palazzo alla fine della fase saltando sul tetto di paglia accanto ad essa e salta sopra alla maschera Tiki .
3

portare le maschere tornare a Tiki Sam e ricevere Ruota della nave . Lasciare la capanna e andate a sinistra per trovare Damien Salt . Vorrà fiori o il gelato come un dono per Henrietta . Lasciare a parlare con Henrietta sapere che lei è intollerante al lattosio .
4

Passa attraverso lo schermo di proiezione medio Street e immettere OSTOWN . Inserisci casa di Clarabell , che vi dirà avete bisogno di un mazzo di fiori.
5

andare fuori e si diradano fiore selezionatore della Clarabell per trovare il primo fiore nella fossa . Sottile il muro dietro la casa di Ortensia per il secondo fiore. Sottile muro accanto alla barca affondata nella piccola striscia di terra per la terza e ultima fiore . Prendete i fiori torna a Clarabell così lei può fare il bouquet di Henrietta .
6

prendere il bouquet di Damien Sale e ricevere il Polena e Ventureland Romance Pin . Parla scorbuto Pat , il ragazzo stimolazione sul lato destro del palco per avviare una ricerca per la Bussola . Egli vorrà a trovare il suo tesoro perduto nella casa sull'albero e ti dà una chiave.
7

saltate sulle zattere ed evitare le onde e Swordfish . Saltate sulla schiena degli uccelli e baldacchini di albero fino a leggere il " Castaway : Part I" reel . Leap dall'albero evitando la bestia - cocco laminazione e lasciare attraverso il proiettore .
8

Parla con Beluga Billy , che si offre di aprire la schermata di uscita in cambio della sua " borsa perduta o ' bottino ". Saltate le barche nel lago di diluente al rifugio e trovare borsa perduta di Billy sul tetto . Riportare la borsa a Billy . Quando vede il sacco è pieno di rocce e non il suo bottino , Billy voi attività con andare in carcere per trovare i pirati che lo hanno saccheggiato e si dà il disegno dell'orologio anche .
9

liberare i pirati e imparare che il bottino di Billy è in fondo a una passerella ormai aperto . Sottile la seconda porta a trovare sulla destra dopo aver lasciato il carcere per individuare il passaggio pedonale. Sbattete le Splatters e girare le quattro marce accanto ai quattro pilastri . Spin i due pilastri più vicina all'uscita e utilizzare lo schizzo orologio per rallentare il tempo . Estendere gli altri due pilastri e tutti dovrebbero toccare il soffitto . Gira la marcia sulla parete posteriore per trovare bottino di Billy .
10

Prendere bottino di Beluga Billy indietro e uscire fuori lo schermo di proiezione
Jungle Ritmo : . Parte II
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Vai alla struttura arto sul primo albero e salto alla cima dell'albero ondeggiante sulla destra . Attendere che le cime degli alberi per allineare e saltare a quello successivo fino a raggiungere il grande albero morto con il "Jungle Ritmo : Part II" reel . Saltate oltre i due struzzi sulla schiena dell'elefante e doppio salto fino alla schermata di uscita .
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Scendete il sentiero a destra dell'ingresso giungla dove vi imbatterete in un albero caduto con un pirata sul lato opposto . Il pirata , di nome Starkey , si propone di aprire la strada a Skull Island se trovate i tre simboli sulle rocce coperte di muschio nella giungla .
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Trova il primo simbolo da assottigliamento della parete di legno alla destra del principio della zona , quindi sottile il muschio sulla roccia di grandi dimensioni all'interno. Trovare il secondo simbolo sul pianoro a fianco di inizio dipingendo un ponte , la pittura un'altra piattaforma sul muro e diradamento il muschio sulla roccia della zona . Individuare il terzo ed ultimo simbolo sul retro della fase in - tra due radici del grande albero .
14

Vai all'ingresso e sottile il muro a sinistra per rivelare una grotta. Sconfiggi il Spladoosh e raccogliere il gioiello rosso dietro l'angolo . Trovare il prossimo gioiello su una barca che galleggia nel sottile da ingresso del livello e un altro dalla foglia gigante parete destra del palco. Sottile il muro vicino a dove prima trovato Starkey per trovare un altro gioiello . Saltate il buco dove Starkey passeggia e attraversare il ponte sul retro del grande albero per trovare il gioiello finale .
15

Mettere un gioiello in statua più a sinistra della zona centrale . Mettere due gioielli nella seconda statua più e uno più l'ultimo. Dipingere i gioielli scatola sulla statua vuota e saltate verso l'alto . Parlate con Starkey e si aprirà la porta dell'albero del boia . Inserire l'albero e l'uscita attraverso lo schermo .
I balenieri
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Saltate gli iceberg a destra e evitare i barili esplosivi . Gira la manovella verso la fine della nave e saltare sul dorso degli uccelli e sulla balena .
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Attendere che lo sfiatatoio per fermare spruzzatura e correre a destra per trovare " i cacciatori di balene " mulinello .
18

cadere attraverso lo sfiatatoio e saltare nello schermo uscita Tortooga .
19

Parlate con i pirati sulla passerella superiore per schizzi e pitture e ricariche più sottili .
20

Parlate con Starkey e lui ti dà il Pirata Eroe Pin a penna l'ingresso Pirate Voyage .
Castaway : Parte II
21

Saltate sulle piattaforme e la terra e anatra sotto il primo ragno .
22

Attendere che la prossima spider a cadere nel buco nel terreno e saltare sul dorso e doppio salto attraverso la parte superiore della struttura sulla sinistra .
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Vai alla struttura ad albero sul lato destro e sulla schiena del ragno di guidarla verso "The Castaway : Part II" reel .
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salto sulle piattaforme rotanti e sottili gli ingranaggi sul muro quando la piattaforma si trasforma orizzontale.
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girare l'angolo e parlare con Gus che ti dice di trovare tre pompe nella zona di fissare la corsa .
Pirate Voyage
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Trova la prima pompa dietro il cancello sul lato sinistro del fiume assottigliando il tetto . La seconda pompa sopra il primo dietro una parete sottile in grado passato il ponte di legno . Trova la terza pompa al termine del lato destro del fiume vicino al cancello invalicabile assottigliando dell'edificio intorno alla porta .
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guidare la barca lungo il fiume e saltate verso sinistra prima che il vortice ingoia il vostro giro . Sottile il cancello di fronte alla gabbia del Gremlin e rilasciare il Gremlin . Dopo aver aperto il cancello , passare attraverso di essa per trovare un nome pirata Rigger Greene e parlare con lui .
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Passa al secondo cancello sulla destra del fiume e sottile il cancello per entrare nel corridoio .
29

Batti il ​​Splatter e Sweeper e saltare attraverso il smasher spillo in mezzo alla stanza .
30

Hop sulla barca come si esce dal vortice e salta verso la verso l'uscita a sinistra .
Shanghaied
31

Vai alla scrivania a destra e di nuovo verso sinistra .
32

Evitare il pavimento debole e il fuoco , poi saltate fino al livello successivo .
33

Attendere Pete oscillare una bottiglia a voi e ritirarsi nella finestra , poi fino al ponte .
34

attacco Spin casella di fuochi d'artificio e saltate lungo le vele sugli alberi a sinistra .
35

Hop sulla nuvola sinistra di fuochi d'artificio e saltate verso la " Shanghaied " bobina e tornare giù verso l'uscita che porta a Skull Island.
Skull Island
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Saltate sulle piattaforme di roccia per la grande area con i Splatters , Sweeper e Pirate - bot . Combatterli o scappare e saltare verso l'isola sulla sinistra e salite le scale a destra . Battere il Sweeper e sottile la stalagmite a destra per trovare un ingranaggio . Gira l'ingranaggio per aprire il cancello di fronte alla grotta . Saltate giù e sottile l'ancora .
37

Viaggio attraverso la parte anteriore del cranio gigante lungo il cornicione . Riempire il serbatoio troverete sia con vernice o solventi . Riempire con vernice trasforma i Pirati - bot in esseri umani , mentre il riempimento con pause più sottili della macchina Beetleworx -pirata fare .

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muovono lungo il cornicione fino ad incontrare i tre alberi affondati in più sottile . Sottili le cime dell'albero e saltare su di essi per l'isola . Thin le rocce per trovare un ancoraggio e sottile l'ancora . Utilizzare le barche galleggianti per tornare l'isola principale e salite la nave a terra e saltate verso la sporgenza posteriore di Skull Island . Parla con Pete Pan in cima Skull Island che ti compiti con liberando la sua Sprite bordo della nave di Capitan Uncino .
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Salta giù le sporgenze e sottile la parte in legno della sporgenza . Far scorrere giù per la rampa . Giratevi e saltate sulle piattaforme a una terza isola . Saltate le sporgenze posteriori alla cima dell'isola e sottile la sezione di colore chiaro .
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Thin l'ancora di sollevare la barca di Smee . Andare al fondo dell'isola principale per trovare la pompa finale . Riempire sia con vernice o solventi . Testa a barca di Smee e dipingere il volante e partire per la Jolly Roger .
Captain Hook
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Rimanere sulla piattaforma principale per la lotta contro Capitan Uncino o salire le scale per liberare Sprite di Pete Pan. Scegliere di dare Pete Pan sua redenzione lasciando a combattere Capitan Uncino , invece. Per fare questo , dipingere la scala assottigliata sul lato sinistro del ponte e salite le scale per dipingere i tesori e le scatole .
42

dipingere la vela sull'albero sopra e saltate sulla piattaforma . Continuare a farlo fino a raggiungere un ingranaggio . Dipingere la marcia per salire un altro livello .
43

Thin la rete piena di botti per abbassare la piattaforma opposta . Saltate al prossimo albero e sottili le due borse ponderati dove Hook è. Dipingere le grandi sacchi attaccati alla corda per sollevare la piattaforma a destra .
44

Dipingere la vela sull'ultimo montante seguita dalla marcia sulla piattaforma . Sottili le borse ponderati se tornano e dipingono gli ingranaggi Hook si assottiglia .
45

hop oltre al montante finale e navigano indietro . La Sprite vi innalzerà e Pete Pan combatterà Gancio per voi .