[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Come fare un razzo elettrico
La maggior parte della gente pensa di tecnologia missilistica come incredibilmente complesso , ma anche nei giorni della seconda guerra mondiale , i tedeschi stavano già utilizzando razzi più primitivi azionati da un candela ripetutamente accendere una camera di carburante . Quei razzi erano le famose " bombe volanti " della leggenda , e hanno usato un approccio economico e affidabile per la propulsione . Tale approccio può non essere in grado di prendere chiunque di spazio , ma è ancora disponibile per l' uso di sperimentatori moderni . Devi solo imparare le basi del loro design.Things che vi serve
Hollow coni metalloide in grado di resistere a esplosioni di benzina e atterraggi
serbatoio carburante
benzina o un propellente simile
due fili
atomizzatore
valvola regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la punta del cono cavo fuori e lasciare un foro circolare dello stesso diametro come l'apertura del nebulizzatore . Taglia il foro per adattarsi esattamente di apertura del polverizzatore .
2

Mettere un filo attraverso piccola apertura dell'ugello di scarico e fa un ciclo anche con parallelo alle aperture e una breve distanza nell'ugello . Mettere l'altro filo attraverso un'ampia apertura degli ugelli " e rendere ancor ciclo di questo secondo filo a breve distanza sotto il primo .
3

Controlla il tuo atomizzatore , valvola regolabile e serbatoio di carburante per carburante . Non utilizzare apparecchi con anche la più piccola quantità di qualsiasi infiammabile in esso .
4

Collegare l'atomizzatore sul più piccolo dei due fori della ugelli di scarico e saldare le due aperture insieme . Quindi collegare la valvola regolabile l'atomizzatore e saldare in posizione. Mettere il serbatoio del carburante e saldare quello in posizione. Mettere il baricentro per ogni apparecchiatura sul centro di grande apertura dell'ugello di scarico per bilanciare il razzo in volo . Metterli in un contenitore cilindrico per fissarli in queste posizioni . Fissare il secondo cilindro sulla parte superiore della custodia un'ogiva .
5

Avviare il razzo da una distanza di sicurezza e dietro copertura. Iniziare con la valvola del carburante chiusa , poi aprire lentamente la valvola del carburante in modo da non sovraccaricare il sistema . Se il razzo non decolla la prima volta , è sufficiente spostare il minore dei due fili loop più vicino a quello superiore .