[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Trucchi per la Thunder Tiger GP - 07
La Thunder Tiger GP- 07 è un motore di 0,069 pollici cubici per gli aeroplani radiocomandati . Produce .20 cavalli con una gamma pratica di 3.500 a 24.000 RPM . Un singolo carburatore ago di sfiato dispone di semplice regolazione valvola a spillo , e il GP- 07 viene fornita di serie con un tre - camera di espansione -style silenziatore . Nella maggior parte delle applicazioni , questo motore utilizza una miscela combustibile composta per il 25 per cento e 75 per cento lubrificante metanolo . Un nitrometano 5 per cento al 15 per cento con 20 per cento di lubrificante miscela può essere sostituito per una maggiore potenza . Installazione

Montare il motore solo per rotaie di legno duro rigido come acero o ad un motore radiale metallico o nylon montaggio . Prestazioni del GP - 07 è direttamente influenzato dalla posizione del serbatoio e la lunghezza della tubazione di alimentazione . Montare il serbatoio più vicino possibile al motore con la linea centrale del livello serbatoio con la valvola a spillo motore .
Elica

Utilizzare un 6 -by - 3 elica durante il periodo di rodaggio del motore . Seguendo rodaggio , un 6 - da-3 , 6 -by -4 o 7 - by- 3 è suggerito elica . Controllare il saldo di ogni nuova elica prima dell'uso per evitare possibili danni . Utilizzare un puntello bilanciatore disponibile in commercio per verificare l'equilibrio di qualsiasi elica prima di installarlo sul motore .
Break- In

Idealmente , almeno un pieno deposito di carburante deve essere eseguito attraverso il motore a terra - sia montato su un banco di prova o installato nel piano - prima che il motore è volato . Il resto del GP- 07 break- in può essere effettuato mentre l'aereo è in aria .
Needle Valve Optimization

Avviare il motore e accelerare tutti il modo . Ruotare la valvola a spillo in senso orario fino a quando il numero di giri comincia ad aumentare . Staccare la candela . Se il motore si ferma , ruotare valvola dell'ago altro 1 /8 di giro in senso orario e ri- avviare il motore . Continuare a girare la valvola a spillo 1/8 di giro in senso orario , l'ascolto per l'aumento RPM. Quando non vi è alcun ulteriore aumento immediato RPM , ruotare la valvola a spillo in senso antiorario nella posizione RPM picco poi nuovamente in senso orario leggermente per ingrassare la miscela una piccola quantità . Regolare sempre per una miscela più ricca a terra per compensare la tendenza del motore a sporgersi una volta in aria .