[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare un 1933 Goudey Ristampa
Il Goudey set di carte di baseball 1933 è caricato con le stelle popolari del tempo , come Babe Ruth , Lou Gehrig , Jimmie Foxx , Tony Lazzeri e Nap Lajoie (carta di Lajoie non è stata inclusa nei pacchetti e collezionisti dovuto prendere direttamente dalla società ). ​​acquisizione di una qualsiasi di queste carte è un sogno che diventa realtà per ogni collezionista . Ma devi essere alla ricerca di carte che non sono il vero affare . La serie 1933 è stato ristampato e qualcuno potrebbe cercare di far passare la ristampa come thing.Things reali che ti serviranno
carte di baseball Goudey
Lente di ingrandimento
Microscopio
sorgente luminosa

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la parte anteriore della carta . Poiché la carta è quasi 80 anni , l'articolo genuino mostrerà alcuni segni di usura . Gloss può indicare una ristampa e non la cosa reale .
2

Guarda il testo sulla parte anteriore della carta . Carte Goudey hanno il nome del giocatore in testo più scuro nell'angolo in alto a sinistra e le parole " Big League gomma da masticare " su uno sfondo rosso in basso.
3

Tornate della scheda . Il testo sul retro delle carte Goudey è verde . Una carta ristampa può avere il testo di un colore diverso .
4

Utilizzando un microscopio o lente di ingrandimento , è possibile rilevare se il testo della carta è stampata in matrice di punti . Questo tipo di stampa non era intorno al momento il set è stato originariamente prodotto .
5

Senti i lati della scheda . Il set di 240 carte originale è stato stampato su carta spessa magazzino . Una carta che guarda o sente sottile può essere una ristampa .
6

Tenere la carta verso la luce . L'opacità di una carta può spesso determinare se il materiale rotabile utilizzato per stampare la carta era spessa o sottile . Il 1933 Goudey azione non lascerà molta luce attraverso .
7

Attenzione alle vecchie carte -looking . Una carta può sembrare usurato , ma qualcuno potrebbe aver malmenato fino a farlo sembrare vecchio e quindi reale ad un acquirente ignaro .