[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Jigglypuff in Ruby
Jigglypuff è conosciuto come il palloncino Pokemon ed è apparso in diversi giochi di tutto il franchise Pokemon , tra cui " Pokemon Rubino ". Utilizzando abilità " Canta " di Jigglypuff provoca gli avversari ad addormentarsi , facendo Jigglypuff un Pokemon vale la pena avere nella tua squadra . C'è solo un luogo in " Pokemon Ruby" dove apparirà questo Pokemon e anche allora sembra casuale in modo da fa porterà diversi tentativi di incontrare un Jigglypuff . Tuttavia , una volta che ne incontrate uno , catturando è proprio come catturare qualsiasi altro Pokemon . Istruzioni
1

Gioca attraverso la trama del gioco fino a raggiungere Percorso 115 . Ciò si verifica nel gioco dopo aver completato gli avvenimenti della storia in Ferrugipoli .
2

Walk around le zone in Route 115 per innescare un Pokemon incontro selvaggio . Se il Pokemon non è un Jigglypuff si può scegliere di sconfiggere in battaglia , catturare o scappare fino a quando si verifica un Jigglypuff . Il tasso di incontro per Jigglypuff è il 10 per cento , quindi si può avere diverse battaglie prima che uno appare .
3

indebolire il Jigglypuff utilizzando il più appropriato Pokemon . Jigglypuff è debole contro Lotta Pokémon di tipo Spettro Pokémon di tipo Roccia e Pokémon di tipo . Attacco Jigglypuff finché i suoi punti vita sono stati notevolmente ridotti .
4

Seleziona una Pokeball dalla voce di menu per cercare di catturare il Jigglypuff . Se l'acquisizione non funziona significa che il Jigglypuff non è ancora abbastanza debole. Continuare ad attaccare fino a quando è possibile catturare in una Pokeball . Una volta catturato con successo , Jigglypuff sarà parte della vostra squadra .