[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un TF2 Server Fast and Keep It Up quando chiudo computer
La creazione di un " Team Fortress 2 " dedicato server è un compito che si può completare più facilmente se si dispone di una precedente esperienza nella configurazione del server . Non importa a che gioco stai giocando , è una cattiva idea quella di eseguire un server sullo stesso computer che si gioca su . Non solo si sarà in grado di mantenere il server in esecuzione dopo l'arresto del computer, ma ti degradare la velocità del vostro server per tutti i giocatori . Utilizzare sempre un computer separato per il server . La vostra velocità server sarà dipende da due fattori chiave : la qualità della tua connessione Internet e la vicinanza geografica degli utenti . Istruzioni
1

Scaricare e installare l' HldsUpdateTool dal sito ufficiale di Steam . Installare lo strumento richiede semplicemente lanciare il file EXE scaricato . È possibile installare il server in qualsiasi posizione permanente sul vostro computer. Ai fini di questa esercitazione , si supponga che il server sia installato nella posizione predefinita , che è " C : . \\ Hlserver "
2

Fare clic sul menu di Windows "Start" . Digitare "cmd" nel campo di ricerca e premere " Invio" per aprire la finestra del prompt dei comandi . Digitare il seguente comando nella finestra del terminale e premere il tasto "Enter" :

C : \\ hlserver \\ hldsupdatetool - comando update -game tf -dir c: \\ hlserver

Se avete installato il server in una posizione diversa , avrete bisogno di cambiare questo comando di conseguenza. L'esecuzione di questo comando scaricherà i file necessari per l'esecuzione di un server dedicato TF2 . Questi file sono 1,8 GB di dimensione , in modo che il download potrebbe richiedere del tempo , a seconda della velocità della vostra connessione Internet .
3

Creare un nuovo file di testo utilizzando l'editor di testo di vostra scelta . Questo sarà il vostro cfg . , Che può essere piuttosto complicato da configurare. Il file CFG . Determina la configurazione del server . Definisce cose come il nome del server , quanto spesso il server cambia mappe, impostazioni della password , volte rotonde, bilanciamento squadra e utenti esclusi . Centinaia di comandi di configurazione sono possibili in questo file . Una volta che hai messo insieme i comandi di testo , salvare il file come " server.cfg ". Non salvare il file con estensione ". Txt" estensione . Inserire il file nella seguente posizione :

C : \\ hlserver \\ OrangeBox \\ tf \\ cfg cartella

Anche in questo caso , è necessario modificare questo indirizzo se avete installato i file del server in una posizione diversa .
4

Digitare il seguente comando nella finestra del terminale per lanciare il vostro server di TF2 :

c: \\ hlserver \\ OrangeBox \\ srcds.exe - console -game tf - hostport " numero di porta " + maxplayers " numero" + map " nome della mappa "

Una Modificare il " numero di porta " valore per abbinare il vostro porto di hosting . Modificare il " numero" valore per impostare il numero massimo di giocatori ti permettono sul vostro server. Modificare il " nome della mappa " valore al nome della mappa potrai giocare su . Premere il tasto " Enter" per avviare il server . Gli utenti saranno in grado di connettersi al server attraverso la propria interfaccia di Steam .