[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare Genuine Antique Decanter
A decanter - una bottiglia a forma appositamente realizzata per contenere liquidi (in genere alcool) - differisce da una caraffa o altro contenitore che serve perché ha un tappo . Usato sin dai tempi antichi , caraffe possono essere di un design semplice o decorato . Hanno giocato un ruolo significativo durante il pasto nelle famiglie medievali. Artisti del vetro , produttori di liquori e altre aziende hanno prodotto speciali decanter in edizione nel corso degli anni che attualmente comandano interesse antiquariato e da collezione d'epoca articoli . Istruzioni
1

Esaminare vecchi decanter per il vino europeo . Un contenitore di vino Amethyst olandese ( circa 1750) è stato tagliato dal vetro color ambra scuro a forma di bottiglia genie con nervature sopra la bottiglia . Un antico decanter in vetro nero dei primi del 1700 ha un design semplice e una tenuta vicino al fondo .
2

Riconoscere antiche caraffe di whisky . C'è un anonimo whisky decanter inglese dalla fine del 1880 fatta di ceramica e ricoperta con un tessuto cesto . Un decanter in vetro acquamarina a forma di uovo con un collo dritto è stata fatta da Royal Leerdam Vetreria nel 1927 ; questo contenitore appartiene al Victoria and Albert vasta raccolta del Museo di decanter . Caraffe whisky americano spesso messo in mostra incisioni o dipinti di scene di natura , come ad esempio l'immagine gallo cedrone su una cabina decanter Ancora whisky dal 1960 . Jim Beam e altri distillatori di whisky spesso rilasciati speciali decanter edizione . Il decanter in vetro verde Samoa Americane ( 1973) caratterizzato da una mappa dell'isola sui suoi lati . Un decanter a forma di uccello cardinale su un trespolo , realizzato nel 1968 , ha un fondo ceppo di albero .
3

Partenza caraffe di vetro decorativo con forme o modelli inusuali . Guardate il taglio del vetro e la società insegne per essere sicuro che sia una caraffa d'epoca e non un'imitazione . ( Repliche tendono ad essere realizzato con vetro più economico e meno dettagli ) . Esempi di caraffe antiche includono una luce blu decanter pagliaccio prodotto in Francia con la testa del pagliaccio utilizzato come stopper , e un grande , chiaro caraffa di vetro in stile vittoriano con piccolo triangolare ( Pall Mall ) modello in prossimità del fondo . Decanter Pall - Mall o elementi in vetro sono state fatte da un processo di macchina di incisione e contenevano modelli di ricci o triangolo sulla parte superiore o inferiore del pezzo .
4

Identificare Lalique decanter in vetro art . Un bulbo, decanter in vetro smerigliato ( con accompagnamento calici ) mette in mostra la delicata , design aerodinamico . Un chiaro caraffa di cristallo con un modello di pesce in fondo ( circa 1930 ) e un contenitore a forma rotonda satinato con silhouette femminile anche visualizzare in stile Art Déco questo Francese di artista del vetro .
5

Guarda antico vino d'argento decanter . Questi possono includere un argento genio tipo di bottiglia americano , con un tappo alto e ornato , un contenitore in stile Liberty con foglie e uva di progettazione e di dimensioni generose impugnatura laterale , e un cristallo inglese e argento decanter con un manico a forma di ramo di albero .
6

Verificare l'autenticità del decanter attraverso la consultazione con i periti d'antiquariato o guardando Antiques di Miller e il sito web Collectibles per informazioni sui prezzi . Il libro " Bottiglie inglesi e Decanter , 1650-1900 " di Derek Davis contiene fotografie per il confronto e la volontà indizio a voi in valore delle caraffe Regno Unito .