[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Pittura di ferro Mantel Clocks
Durante la rivoluzione industriale molti articoli giorno per giorno venivano prodotte da ferro . Oggi il ferro è stato sostituito con metalli leggeri e resistenti alla corrosione come l'alluminio e l'acciaio , così tanti elementi in ferro sono ormai pezzi d'antiquariato . Nel corso del tempo la finitura su oggetti in ferro , come orologi mensola del camino , può sbucciare e ruggine può iniziare a formare . Riverniciatura ferro coinvolge sia l'applicazione della vernice e la rimozione di ruggine per garantire una superficie liscia finish.Things che ti serviranno
Emery panno
Spazzola di lana
Wire
Latex fondo
Vernice acrilica
pennelli
Pittori nastro adesivo
maschera viso
Goggles
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le vecchie pitture desquamazione e ruggine strofinando il ferro con smeriglio stoffa, filo di lana e spazzole in acciaio . Il più radicata la ruggine più pressione deve essere applicata . Continuare fino a quando tutta la ruggine è stata rimossa .
2

Lavare il metallo con una miscela di acqua e detergenti per la casa e lavare pulire con semplice acqua per rimuovere eventuali particelle residue . Lasciare asciugare prima di applicare il primer.
3

Tape il quadrante dell'orologio e tutte le altre zone del clock che sono vitali e non deve essere dipinto su .
4

Applicare uno strato di resistente alla corrosione primer a base di lattice a tutte le superfici in ferro dell'orologio con un pennello in strati sottili . Ciò è essenziale per garantire una buona finitura sulla vernice . Lasciare asciugare per una notte .
5

Vernice su una seconda mano di primer. Le pennellate devono sempre andare nella stessa direzione ; leggermente pennello nella direzione opposta per rimuovere gocce e piste .
6

Coat il ferro in uno strato di lattice acrilico top coat con un pennello pulito . Ancora garantire le pennellate vanno sempre nella stessa direzione e back- spazzola per rimuovere gocce. Lasciare asciugare durante la notte e applicare una seconda mano di vernice .