[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare Stickley Brothers Furniture
Alla fine del 1870 , cinque fratelli da Wisconsin conosciuti come i Stickleys iniziato la costruzione di mobili in Pennsylvania fabbrica del loro zio . Fratelli Gustav e Leopold successivamente unito le forze per produrre mobili nello stato di New York . La loro filosofia progettuale era pratico e basato su una ideologia di integrità e semplicità. Mobili Stickley Brothers mantiene la sua popolarità per le sue caratteristiche strutturali semplicistiche e styling mission- quercia. Istruzioni
1

Controllare mobili per Stickley Brothers marchi che comprendono decalcomanie, etichette di carta , targhe e contrassegni di marca . Guardate sotto tavoli e sedie armi. Marcature sono centrate sul retro superiore di scaffali , credenze e altri pezzi di gabinetto . Tali indicazioni possono fissare il calendario di produzione e di identificare quali il fratello Stickley realizzato l'oggetto in questione .
2

Confronta marcature creatore di una guida " di Stickley Fratello Shopmarks ", che può essere consultato presso il Museo Stickley sito o in una galleria di foto e profilo dal libro , Stickley Brothers Mobili : Identification and Value Guide. Mentre i marchi cambiati periodicamente durante gli anni di produzione , il marchio del produttore originale conserva una bussola falegname e forse le parole , " Als ik kan " che significa "al meglio delle mie capacità " in fiammingo .
3

Ispezionare la lavorazione artigianale di mobili Stickley . Si manterrà una costruzione solida . Pezzi sono stati prodotti con elementi strutturali a vista come tasselli visibili e giunti a tenone che hanno aggiunto dettaglio estetico e migliorato la semplice eleganza del disegno Stickley .
4

Esaminare finitura del mobile . I fratelli Stickley scelto tinte chiare rispetto opaco come altri produttori di mobili di quel tempo . Le vernici sono stati applicati a mano in modo che la venatura del legno sarebbe visibile . I materiali sono stati scelti anche per le loro qualità naturali come canvas e pelle .
5

mobili Caratterizzare Stickley dal indicativi stile Mission . E ' facilmente riconoscibile per la sua forma equilibrata e proporzione e doghe verticali uniformemente distanziate che diminuiscono l'aspetto maschile del pezzo . Legni utilizzati sono principalmente di quercia bianca americana , oltre al castagno , acero o mogano .
6

Ottenere un catalogo ristampa della società originaria mobili Stickley online o da pubblicazioni di Dover . Elencati all'interno sono i numeri di modello , la foto e la descrizione , tra cui l'altezza e la larghezza di elementi di interesse . Abbinare la rappresentazione catalogo alla voce reale per identificarlo come un pezzo Stickley Brothers .