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Come progettare un Paese in Dungeons and Dragons
Il dungeon master di una campagna di Dungeons and Dragons deve creare una linea di storia che coinvolgerà i giocatori in modo divertente e stimolante . Creazione di un paese su misura renderà il gioco unico all'immaginazione del DM e la visione di come la campagna dovrebbe progredire . Sebbene Wizards of the Coast ha creato mappe per i giocatori da utilizzare , rendendo il proprio paese all'interno della mitologia del RPG aggiunge una dimensione in più , soprattutto per coloro che hanno giocato D & D per molti years.Things che ti serviranno
dadi poliedrici
Dungeons and Dragons Nucleo Rule Book
Dungeons and Dragons Players Handbook
Dungeons and Dragons Dungeon Master Guide
penne e carta

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare una mappa del vostro paese . Decidere se si vuole che sia uno stato insulare , o se si vuole di confine di un territorio preesistente dall'universo D & D . Inizia con un profilo di base e aggiungere città, paesi , avamposti , fiumi , laghi e montagne . Mantenere questi di base in modo che la mappa non è ingombra , ma hanno ancora informazioni su ogni località a portata di mano per quando i giocatori vogliono sapere . Per questo , fare una mappa a parte solo per voi a vedere . Segna tutti i tesori nascosti , armi , incantesimi e NPC che i giocatori incontreranno nel corso del gioco .
2

Fornire opere d'arte che corrisponde con la vostra visione del vostro paese . Questo aiuterà i giocatori a visualizzare ogni posizione nello stesso modo che hai, consentendo un gioco a flusso libero . Comunicazione in una campagna di D & D è essenziale ; il DM deve mantenere un divertente gioco senza sconvolgere i giocatori a causa di un semplice problema di comunicazione (vedi rif. 1) .
3

Creare un paese dettagliato che non è schiacciante o ridondante . Come DM , è necessario per intrattenere i giocatori , non li portava con lezioni di storia di 20 minuti . I dettagli sono importanti per creare l'atmosfera , ma se li si usa troppo spesso , i giocatori possono perdere interesse (vedi rif. 2) .
4

Determinare quali sono i giocatori vogliono dalla campagna . Se vogliono concentrarsi sui centri urbani , è necessario quindi creare mappe extra per ogni città o paese . Compilare le città con NPC impegno ( caratteri non - gioco ) e potenziali side- quest . Come DM , si sta guidando i giocatori, non li controllo ; dare loro la libertà di scegliere il mondo occuperanno (vedi rif. 2) .
5

Utilizzare elementi provenienti da altri paesi nel mondo della fantasia , sia da libri o da precedenti di D & D libri. Se si vuole costruire un paese deserto , l'impostazione di Dark Sun può fornire qualche ispirazione . Per una tradizionale campagna Sword and Sorcery , la serie Dragonlance di libri sono un punto di riferimento . D & D ha anche impostazioni classici dell'orrore con le campagne di Ravenloft se i giocatori vogliono combattere vampiri, lupi mannari o anche il mostro di Frankenstein (vedi rif. 3) .