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Come fare giochi a scelta multipla
La manifestazione più comune di scelta multipla giochi è il " scegli la tua avventura" stile del libro. Il giocatore segue una delle più fili narrativi . Il percorso esatto che prendono attraverso la storia dipende da decisioni che prendono . Questi tipi di giochi possono essere fatte per puro divertimento o possono essere progettati per scopi didattici. Questo può essere fatto inserendo la matematica , problem solving o le domande di cultura generale e sfide nelle story.Things che ti serviranno foglio di carta
Grande
Pen
Computer
stampante
pagina legante

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Sviluppare un ambiente , il tema e il carattere per la tua storia . Al fine di creare una narrazione , il giocatore , che assume il ruolo del protagonista , deve essere affrontato con qualche tipo di avversità. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da essere rapito dai pirati a perdersi nello spazio .
2

Decidere su un inizio e fine per la tua storia . Si consiglia di offrire molteplici finali possibili o si può impostare un particolare fine come obiettivo finale . Pensate alle sfide che il giocatore dovrà superare per raggiungere la finale.
3

Scrivi la scena del tuo gioco a scelta multipla apertura sul computer. Termina la scena presentando il giocatore con una scelta e varie opzioni su come vuole procedere .
4

Disegnare una casella nella parte inferiore del foglio di carta . Scrivi una versione molto abbreviata della scena di apertura. Disegnare rami provenienti dalla scatola . Ogni ramo rappresenta una delle decisioni del giocatore potrebbe fare. Disegnare una casella alla fine di ogni ramo.
5

Scrivi le scene che seguono la scelta effettuata nella scena di apertura . Scrivi la scena sul computer e dare una versione abbreviata nella casella appropriata . Terminare ogni scena con un'altra scelta che conduce ad una selezione di nuove scene . Continuare in questo modo .
6

Portare i fili della storia di nuovo insieme periodicamente . Non si sta cercando di offrire una serie di storie completamente separati al giocatore , piuttosto si sta offrendo loro una varietà di modi per ottenere da un punto della storia a quella successiva.
7

Includere alcuni eventi che hanno un impatto su come il giocatore procede più avanti nel gioco . Per esempio si potrebbe avere una delle prime scene dove il giocatore può scegliere tra aiutare un commerciante in difficoltà per fuggire da banditi o rubare la sua merce , mentre lui è distratto . Più avanti nel gioco il giocatore può venire di nuovo attraverso il commerciante. Il filo storia dovrebbe indirizzare il lettore ad andare a una scena particolare se ha aiutato il commerciante e un altro se lo derubato .
8

Conte tutte le caselle e numerare da uno al numero finale . La prima scena deve essere numerata uno, ma dopo questo non dare loro questi numeri in sequenza ; mischiarle tra le scene . Alla fine di ogni scena , quando il giocatore deve prendere la loro decisione , dargli il numero della scena che ogni scelta corrisponde .
9

Stampare le scene in sequenza . Raccogliere le pagine in un libro e legarli .