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Come fare un RPG carta gioco
Con la popolarità della penna e della carta da tavolo Dungeons and Dragons , molti altri giochi di carta e penna di ruolo sono emerse nel corso degli anni . Uno dei maggiori vantaggi di penna e carta giochi è che non esistono solo come prodotto , ma semplicemente come un insieme di regole per i giocatori da seguire durante il gioco . Di conseguenza , inventare un nuovo gioco carta e penna è facile come prendere il tempo ed esercitando la creatività necessaria per inventare il proprio mondo . Istruzioni
1

Determinare il tema del vostro mondo . Questo è il passo più semplice e il più cruciale nella procedura , perché sarà un impatto ogni altra decisione che prendete per il mondo di gioco . Si potrebbe fare il tuo gioco sia su piloti nello spazio , maghi magia brandendo in un regno di fantasia , i robot che sono venuti per la vita o qualsiasi altra cosa si possa immaginare .
2

Espandi il tuo mondo con le fazioni , organizzazioni, una storia solida , nemici e minacce. Queste espansioni sulla vostra sapore di base vi fornirà più materiale nei passaggi successivi. Se si decide di fare il vostro gioco di piloti da caccia nello spazio , considerare la progettazione di una fazione di pirati spaziali , o in un campo meteora misteriosa abitata da mostri spaziali . Queste fazioni e le posizioni potranno aggiungere profondità al vostro gioco .
3

progettare regole meccaniche intorno al tema del vostro gioco . Utilizzare un sistema di combattimento adeguato che riflette il mondo . Se si stanno facendo la partita sui piloti da caccia nello spazio , creare un sistema di regole di come un pilota di caccia poteva sparare laser o missili , e aggiungere un modo per le navi di prendere danni . Dice sarebbe un ottimo modo per implementare randomizzazione . Al contrario , se il gioco è di circa il selvaggio West , si potrebbe desiderare di utilizzare un mazzo di carte da gioco per risolvere il combattimento piuttosto che a dadi , perché le carte da gioco adattano il motivo del gioco d'azzardo del selvaggio West .
4

classi di progettazione che misura il vostro mondo , combinando le regole meccaniche con i tuoi concetti tematici . Per il gioco piloti di caccia , si potrebbe desiderare di progettare una classe " Ace Pilot ", che è un esperto in combattimento da nave a nave e un " meccanico " che è un esperto sulla costruzione e fissaggio navi. Questi ruoli danno opzioni giocatori , una pietra angolare di qualsiasi gioco di ruolo .
5

Crea avversari e conflitti per i tuoi giocatori di interagire con e superare . Dare loro opzioni meccaniche e tematiche uniche, come un verme spazio gigante che mangia navi, ma subisce danni extra da laser .
6

incorporare tutti questi elementi in una trama coerente . Questa trama dovrebbe essere la funzione di guida che unisce i giocatori verso un obiettivo comune , come distruggere la Morte Nera o liberare un pianeta di schiavi .