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D & D Edition 3.0 vs. 3.5
La terza edizione di Dungeons and Dragons penna e carta gioco di ruolo ha subito una serie di revisioni nel 2003 per fissare regole rotti e migliorare il gameplay . Invece di passare a una nuova edizione, le caratteristiche modificate sono stati doppiati versione " 3.5 " come un aggiornamento delle regole fondamentali terza edizione standard. Molte delle modifiche tra 3.0 e 3.5 ruotano intorno come i giocatori scelgono e utilizzano classi di personaggi , abilità , talenti e incantesimi . Classi

Tutte le 10 classi principali del gioco D & D sono stati sottoposti almeno revisioni minori per bilanciare le classi e rendere alcune classi più utile . La classe bardo riceve punti abilità aggiuntivi e ha accesso a più incantesimi ad ogni livello in 3.5 , mentre il compagno animale della classe Druido ora aumenta in forza nel corso del tempo . Rangers in 3.5 sono ridotti ad un dado D8 colpo , e devono scegliere tra lungo raggio e due armi specializzazione combattimento , piuttosto che avere entrambi .
Skills

competenze continuerà a comportarsi nello stesso modo come in 3.0 , molte delle competenze in versione 3.5 sono stati combinati o rimosso . Il " insinuazioni " giocata esiste più in 3.5 ed è invece incluso come parte del " bluff " abilità. Allo stesso modo , la "direzione intuire " abilità è rimossa ed è invece parte della " sopravvivenza " abilità. La "conoscenza ( Dungeon ) " abilità è aggiunto in 3.5 , che permette di personaggi ricordano le informazioni relative creature o posizioni in dungeon specifici .
Talenti

versione 3.5 , talenti continuano a dare i caratteri e personaggi non giocanti (NPC ), l'accesso alle abilità e bonus aggiuntivi oltre quello che ricevono dalla loro classe . Versione 3.5 semplifica la selezione impresa in modo che certi talenti forniscono sempre +2 bonus di abilità , come il " furtivo " impresa fornendo un bonus per il "nascondere" e di " muoversi silenziosamente " competenze . NPC ricevono anche prodezze alla stessa velocità come personaggi in 3.5 , guadagnando un talento per ogni tre Dadi Vita della creatura possiede .
Incantesimi

incantesimi disponibili al casting incantesimo classi subiscono vari cambiamenti di 3,5 per bilanciare le classi e prevenire alcuni effetti degli incantesimi per ferite da abusi . Mentre il " guarire " spell restaurato tutti i danni hit point in 3.0 , si guarisce invece solo 10 punti di danno per livello in 3.5 . Molte magie sono combinati insieme , come il " simbolo di paura , " " simbolo di persuasione " e " simbolo di stordimento" incantesimi essere rotolato in un unico incantesimo.