[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Diploma Game Party Ideas
Giochi può essere difficile da trovare per feste bambini delle scuole superiori . I giochi semplici che possono intrattenere i bambini più piccoli possono essere considerati come infantile e liceali saranno alla ricerca di qualcosa che si rivolge più ai loro interessi e competenze . E ' importante tenere a mente che, mentre alcuni giochi sembrano divertirsi , ci può essere la necessità di supervisione di un adulto , in molti casi . Balloon Popper

Questo gioco è abbastanza semplice . Tutto quello che dovrete eseguirlo sono alcuni palloncini e una sedia robusta . Gonfiare tutti i palloni in modo che essi sono pieni , e quindi avere una persona si siede sulla sedia con il pallone nel loro grembo . Le restanti persone si alterneranno da soli plopping in grembo di quella persona e tentando di pop il palloncino . Se la persona non pop che al primo tentativo , allora devono rimbalzare su e giù fino a quando hanno spuntato o si arrendono . Questo gioco può portare a una certa ilarità giocosa , ma la vigilanza deve essere presente per assicurarsi che nessuno si infortuni o di mano .
Name That Tune

Un classico party game può essere facilmente aggiornato per una festa del liceo . Name That Tune è un semplice gioco in cui si gioca un frammento di una canzone , e poi gli ascoltatori devono cercare di nome. Per una festa di scuola superiore , è meglio scegliere la musica che è popolare con il gruppo , e per ottenere un decentemente grande selezione in modo che possa essere una sorta di sfida e comprendono artisti del calibro di gran parte del gruppo . Assicurarsi che le canzoni sono appropriati pure. E 'una buona idea separare un grande gruppo in squadre e tenere il punteggio , in modo che non hai gente che gridava in modo casuale risposte.
Lettera Proibita

un gioco per i più intellettualmente impegnativo , Lettera Proibita è un interessante gioco di scioglilingua . Il modo in cui questo gioco funziona è che i giocatori tutti decidono su una lettera , che è da allora proibita dalla conversazione. Ciò significa che non ci sono parole che contengono tale lettera ( che non dovrebbe essere generalmente una vocale se le persone vogliono fare le cose molto difficili in effetti ) possono essere pronunciate . Un giocatore è un interlocutore , e gli altri a rispondere alle sue domande , ma ognuno è vincolato dalla regola della lettera proibita . L'ultimo giocatore in piedi a sinistra è considerata l'alfabeto re .