[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire crine Dart Boards
La maggior parte dei bersagli che appaiono crine sono in realtà fatti di sisal , una fibra da una pianta di Agave , anche se molto vecchi bersagli possono contenere crine . Setola bersagli , non importa quale materiale di cui sono fatti , possono essere facilmente danneggiati se vengono conservate in un luogo caldo o umido . Se stai cercando di ripristinare un vecchio tirassegno , esaminare attentamente prima per i danni dell'umidità . Bolle sulla superficie indicano tale danno e non possono essere repairable.Things che ti serviranno
Vacuum
pennello a setole dure
Lattina di compressa
aria pulita panno
smalto Legno

Mostra 1

aspirare la superficie del bersaglio Altre istruzioni
per rimuovere polvere e detriti .
2

Utilizzare una spazzola morbida , ma roba per rimuovere la polvere e lo sporco incorporato da la superficie .
3

Esaminare il bersaglio per i danni dell'umidità , compresi peronospora e muffa . Se si trova muffa o muffa , la scheda può essere danneggiato in modo irreparabile . Tuttavia , se è solo la muffa si trovano sulla superficie , si può essere in grado di salvarlo .
4

Prendete un bersaglio ammuffito esterno in modo che le spore della muffa non sono distribuite in tutta la casa .

5

utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare le muffe e spore di muffa , così come qualsiasi altra polvere , fuori dal bordo .
6

Lasciare il bersaglio alla luce solare diretta per un giorno o due per uccidere la muffa o muffa . Portare in garage durante la notte in modo che la rugiada o di brina non si depositano su di esso . La luce del sole può causare il bersaglio a svanire leggermente, ma questo è meglio che avere muffa o muffa su di esso .
7

Inumidire un panno pulito con il legno lucidare e pulire delicatamente sulla superficie del bersaglio . Non bagnare il bordo con lo smalto .
8

Lasciare asciugare completamente , almeno per una notte , prima di utilizzare .
9

pulire di nuovo se necessario, il giorno successivo .