[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fuori Ideas Game Party
parti esterne sono un ottimo modo per festeggiare eventi nei mesi primaverili ed estivi . Oltre a barbecue e falò , feste all'aperto offrono la possibilità per i giochi all'aperto . Che vanno da giochi per bambini ai giochi per adulti e ragazzi , ci sono molti tipi di giochi che sono giocati al di fuori . Staffette

Bambini e adulti possono apprezzare una buona staffetta . Scegliere la corsa standard, oppure renderlo più interessante con una corsa a tre gambe , corsa nei sacchi di patate o una gara , mentre il bilanciamento un uovo su un cucchiaio . Ci sono molti modi per tenere una gara , e tutti possono solitamente essere coinvolti .
Cavallo
cavallo è un classico gioco festa all'aperto .

Impostare una fossa Horeshoe nel cortile per giocare al vostro partito . Gioca come individui o gruppi . Ferri di cavallo sono un modo divertente per competere con amici e familiari , ma è davvero un gioco per adulti . Se avete bambini più grandi alla festa , hanno tenerli punteggio ( a distanza di sicurezza ovviamente) .
Pallavolo

Gioca a pallavolo alla tua festa all'aperto . Impostare una rete e giocare in piccoli gruppi o grandi gruppi . Non importa quanti ospiti avete al vostro partito , si può giocare a pallavolo . Il gioco è un grande rompighiaccio , soprattutto se molte persone sono semplicemente diventando conoscenza .
Scavenger Hunt

Tenere una caccia al tesoro per i vostri ospiti con un premio per il vincitore . Dare ad ogni ospite la stessa lista di elementi , e nascondere diverse di ogni voce in tutto il cortile. Una volta che tutti gli oggetti sono stati trovati , il vincitore è la persona con la più completa collezione . Se il vostro partito ha un tema , scegliere gli elementi che si adattano al tema per divertirsi ancora di più .
Cieco guidare

Pair vostri ospiti in squadre di due . Benda un membro di ciascuna squadra e hanno a trovare un oggetto nel cortile guidato solo dalle indicazioni verbali dal suo compagno di squadra. Il compagno di squadra che grida indicazioni deve rimanere dietro un certo limite e utilizzare solo parole direzionali come " avanti ", " indietro ", " di sinistra " o "destra ". La prima squadra a raggiungere l'oggetto e riportarlo è il vincitore .