[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole regalo Swap cinesi
Se sei in perdita per un buon party game vacanza o state semplicemente cercando un modo creativo per fare le presentazioni , perché non in possesso di un asta cinese? Un'asta cinese è una torsione sul vecchio tradizionale scambio di doni che non manca mai di suscitare emozioni e risate in ogni situazione di vacanza . E 'anche una piacevole pausa dalla spesa e la frustrazione che viene fornito con la selezione di regali di festa per ogni membro di una famiglia o di un altro gruppo . Inviti

Lasciate che i vostri amici, familiari e colleghi più reso caro o tollerabile sapere che si ospita un'asta cinese . Al posto dei regali , si dispone di una vasta gamma di opzioni . Impostare un limite di prezzo basso o hanno i vostri ospiti scegliere qualcosa dalle loro case che usano più o desidera . In generale , lo straniero dono , meglio è. Dì ai tuoi ospiti di avere se stessi ei loro doni avvolti a casa vostra per il tempo stabilito.
Il Gioco

vostri ospiti arrivano , li hanno accatastare i loro doni nella centro del pavimento e raggiungere gli altri per qualche rinfresco e la conversazione nella stanza accanto . Dopo tutto, una piccola anticipazione può fare per più allegria .

Quando è giunto il momento per l'asta , istruire i vostri ospiti a sedersi in cerchio attorno i regali . Per ragioni di equità , disegnare il nome di qualcuno da un cappello per andare prima . Il primo ospite selezionerà un regalo dal mucchio , aprirlo e visualizzarlo per tutti da vedere .

Quindi , andare intorno al cerchio . Ogni ospite avrà un regalo dal mucchio . Questa volta , il cliente può scegliere se aprire o meno esso . Se il cliente sceglie di aprirlo , si può scambiare per uno dei doni precedentemente aperti , così come l'involucro è venuto dentro Se il cliente sceglie di non aprirlo subito , egli può tenerlo , ma non è autorizzato a scambiare .

Quando tutti hanno scelto un regalo , sono quelli che non hanno aperto i loro doni per andare avanti e farlo . Poi torna al primo giocatore . Ora è libero di scambiare il loro regalo per tutti i doni precedentemente aperti nella stanza .