Il gioco Dolphin Relay ha gli ospiti divisi in squadre uguali . Ogni squadra avrà uno alla volta nuotare la lunghezza della piscina e indietro mentre spinge una palla con la testa o il naso . La prima squadra a finire vittorie .
Con la spinta anguria Relay , ogni squadra , una persona alla volta spinge un cocomero tutta la piscina , non usare i loro piedi . La prima squadra a completare il relè vince .
Gruppi di gioco
per giocare il gioco Snake , una persona è designata come "it" e si trova al centro della piscina . Tutti i giocatori sono su un lato della piscina e devono nuotare dall'altra parte senza essere etichettati . Se una persona è etichettato , si tengono per mano con l'altro " si " persona per formare una linea . Continuare con il restante gruppo di nuoto di tutti fino a quando tutte le persone sono etichettati .
Palla Tag ha una persona di essere "it" e tenendo la palla . Il "it" persona lancia la palla a un'altra persona per farli esso . Utilizzare la palla invece di codifica per lo scambio di essere " it" .
Per giocare una partita di Giostra , hanno due zattere in piscina con una persona su ciascuno. Utilizzare un noodle come una giostra per battere l'altra persona dalla zattera .
Bordo piscina Giochi
Il riempimento del gioco della bottiglia richiede gruppi di persone , quattro o bicchieri di plastica sei once , e una bottiglia di 20 once . Una persona per ogni squadra si troverà tenendo la bottiglia sulla fronte . Non usando le mani , i membri del team rimanenti tenere una tazza di plastica in bocca , correre a riempirlo in un secchio e poi correre di nuovo a scaricare nella bottiglia 20 oz . Il primo a riempire le vittorie di bottiglia .
Il gioco Sponge Toss è un tentativo di riempire un secchio con l' acqua più . Linea di ciascuna squadra con distanza di almeno 4 metri tra . La prima persona prende una spugna da un secchio e lo lancia alla persona successiva . Mantenere lancio fino alla spugna raggiunge l' ultima persona . Quella persona stringe la spugna in un secchio e corre alla partenza sulla linea di ricominciare con una spugna umida . Una volta che l' intera linea ha ruotato come antipasto , misurare la quantità di acqua in ciascun segmento. La squadra il cui secchio ha più acqua vince la partita .