[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cose ad agire nel gioco di Sciarade
Come un gioco popolare del partito , sciarade ottiene la gente , muovendosi , parlando e ridendo tra loro. E 'spesso usato come un partito -starter . Tuttavia , è meglio avere le idee per i vostri ospiti ad agire prima che arrivino . Preparare tre by- cinque carte con frasi, film, personaggi famosi o usare le idee incentrate sul tema del partito . Mad come gallina bagnata
espressioni facciali sono fondamentali per dare buoni indizi .

Questa frase sarà certamente dare ai partecipanti l'abbondanza con cui lavorare. Ci sono così tante espressioni facciali per mostrare la rabbia per arrivare compagni di squadra alla parola " pazzo ". Poi con le dita per mostrare la pioggia che scendeva su una persona che sta tremando strizzare i loro vestiti dovrebbe portare la parola , "umido ". Guardando la mimica di un strutting gallina intorno alla stanza dovrebbe fornire molte risate fino a quando la squadra si presenta con l'ultima parola della " gallina " e mette insieme la frase
Monkey See , Monkey Do
Agendo come una scimmia farà ridere la gente

Questo sciarade frase dovrebbe essere facile da indovinare - . . se potete ottenere i vostri compagni di squadra per fermare ridere a vostra rappresentazione di una scimmia goofy . Saltando su e giù, grattarsi il mento e oscillare le braccia avanti e indietro dovrebbe portarli alla prima parola , " scimmia ". Indicando gli occhi e guardarsi intorno dovrebbe estrarre la parola , "vedere". Ripetendo la routine scimmia potrebbe confondere i tuoi compagni di squadra , ma tenerlo fino a quando dicono "scimmia" nuovamente . Dare loro un accenno all'ultima parola alzando due dita per far loro sapere è una parola di due lettere , poi correre in giro a fare diversi compiti fino a quando non indovinano la parola " fare" e mettere tutto insieme .
Queen for a Day
Agendo come un re potrebbe portare una vittoria.

Un naso in aria con un labbro superiore rigido , seguita da modellare con le dita come una corona intorno alla vostra testa dovrebbe farti fuori ad un buon inizio per la prima parola , "regina ". Se solo alzando quattro dita non ottiene una risposta immediata ai tuoi compagni di squadra , metterli uno alla volta - come si sta contare fino a quattro per ottenere la seconda parola , " per ". Mimando il sole che sorgeva all'inizio di un giorno dovrebbe completare la frase e segnare una vittoria con l'ultima parola " giorno".
Fish Out of Water
pucker o nuotare per ottenere la parola , "pesce" per prima .

Se aggrottando le labbra come un pesce non ottiene i vostri compagni di squadra di indovinare la prima parola , inizia a nuotare attraverso l'aria per arrivare a dire , "pesce ". Avanti , acting out aprendo una porta e andare fuori di esso dovrebbe dare loro la seconda parola , " fuori". Poi le dita pronti a far piovere o iniziare a nuotare attraverso l'aria di nuovo per condurli l'ultima parola , "acqua" per una vittoria .