[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per teenager Gruppi
Hosting un gruppo di adolescenti può essere un impegno stressante per qualsiasi genitore . Lasciati a se stessi , anche il migliore gruppo di adolescenti si può entrare in qualche guaio . Quando essere responsabile per qualsiasi gruppo di dimensioni di ragazzi , è meglio essere preparati . Avendo diversi ragazzi giochi possono giocare aiuterà a tenerli occupati e il vostro livello di stress al minimo. Omicidio Wink

Murder wink può essere giocato con qualsiasi gruppo di dimensione di adolescenti e richiede attrezzature minime . Prendi un mazzo di carte da gioco e prendere abbastanza carte in modo che ogni giocatore ha una carta . Assicurarsi che ci sia una sola presa nel mucchio di carte. Sedetevi il gruppo in cerchio e affrontare le carte fuori. Il giocatore che riceve la presa è la " assassino " e il resto dei giocatori sono potenziali vittime . Lo scopo del gioco è per l'assassino di "uccidere " altri giocatori strizzando l'occhio a loro e ai giocatori di catturare l' assassino . Se si strizzò l'occhio da l'assassino , tu sei fuori dal gioco . ( Recitazione drammatica , mentre "morire " è incoraggiata. ) Chi non è l'omicidio ed è ancora in gioco può accusare qualcuno di essere l' assassino . Se quella persona è corretta , l'assassino è fuori . Se quella persona è sbagliato , lui e la persona che ha accusato sono fuori . Se l'assassino viene catturato e viene espulso dal gioco , le carte vengono ri- trattate per cui vi è un nuovo assassino . I vincitori sono lasciati gli ultimi due giocatori .
Chi sono io ?

Chi sono io? richiedere ai giocatori di usare il loro cervello per determinare una risposta da una serie di domande . Le uniche cose necessarie per questo gioco sono penne e le note appiccicose . Hanno giocatori di sedersi in cerchio . Ogni persona ha bisogno di una penna e una nota. Ogni giocatore deve scrivere il nome di una persona famosa fittizio o meno) sulla nota e capovolgerlo in modo che nessuno possa vedere quello che ha scritto . Ogni giocatore poi passa il foglio alla persona alla sua destra . Senza guardare la risposta, i giocatori attaccare i pezzi di carta per le loro fronti così gli altri giocatori possono vedere ma non possono . I giocatori , a turno, a fare domande su chi sono , nel tentativo di accertare la loro identità . Alla fine di un tempo predeterminato , i giocatori devono annunciare al gruppo che pensano di essere .