[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Compleanno Word Games
Mettere insieme alcuni giochi per una festa di compleanno può tenere i vostri ospiti impegnati , entusiasti e divertirsi . Ci sono un certo numero di modi per integrare il tema di compleanno in giochi di parole , che possono essere giocati in casa se ​​non si ha molto spazio o se si tratta di un giorno di pioggia all'esterno. Giochi iniziali

passare fuori carte per l'ospite del partito e provare un gioco di parole ispirato il nome della ragazza di compleanno o un ragazzo . Dare agli ospiti 60 secondi per annotare quante più parole come possono pensare che iniziano con l'iniziale del nome della persona compleanno. Dopo che il tempo è scaduto , contare le parole per vedere chi si avvicinò con la maggior parte.
Mad Libs

Mad Libs è un gioco comune che può essere realizzato per una festa di compleanno . Scrivere un paragrafo su un grande pezzo di cartoncino , lasciando alcune parole in bianco , come : Il compleanno ______ era al ______ e ognuno ha portato _______ . Potrete poi riempire gli spazi vuoti per fare storie assurde e folli.
Storytelling

Un gioco di narrazione può essere giocato al chiuso ad una festa di compleanno con poca preparazione . Hanno giocatori si siedono in cerchio , con un ospite di iniziare il gioco al largo da dire una parola , come " la ". Il giocatore successivo dice un'altra parola , cercando di continuare la frase . Il trucco è quello di ottenere i giocatori contribuire parole in fretta per fare una storia senza soluzione di continuità .
Telefono

Il gioco del telefono , in cui una fila di persone sussurrare un messaggio a uno un altro , può essere modificato in un gioco di parole compleanno . Avere ospiti seduti in una linea , e hanno la persona alla fine della linea " write " una parola al palmo della persona accanto a lui usando le dita . Istruire i giocatori di "scrivere" parole relative ai compleanni , come la torta o presente . Gli ospiti continuano lungo la linea, scrivendo la parola si sentivano risalire sulla propria mano al palmo della prossima persona .