[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sviluppare un Scavenger Hunt
Una caccia al tesoro è un gioco che si gioca in gruppo o individualmente . Lo scopo di una caccia al tesoro è per i giocatori per trovare tutti gli elementi in un elenco che viene preparato prima del tempo . La forma più generale del gioco prevede che le squadre o individui non possono acquistare elementi della lista . Il vincitore del gioco è determinato dalla persona o gruppo che trova il maggior numero di elementi per un importo assegnato di tempo . Un giro interessante sulla caccia al tesoro tradizionale è quello di elencare compiti partecipanti devono svolgere piuttosto che oggetti da trovare . Per sviluppare una caccia al tesoro , parecchie cose devono essere ponderate . Istruzioni
1

selezionare un tema per la vostra caccia al tesoro . Gli esempi includono alimenti raccolta e indumenti da distribuire ai bisognosi , elementi associati con una unità di studio a scuola , articoli per essere venduti in un'asta o ingredienti per cucinare la cena . Usa la tua immaginazione per sognare altri temi .
2

Determinare se la caccia al tesoro dovrebbe essere completato da individui, coppie o gruppi .
3

Digitare una lista di articoli per la caccia in base al tema . Sviluppare l'elenco delle voci di conformarsi al telaio momento della caccia al tesoro e l'età dei partecipanti .
4

Stampa un elenco di elementi per ogni singolo , coppia o gruppo . Fornire matite modo i partecipanti possono attraversare gli elementi fuori dalla lista una volta trovata .
5

Sviluppare regole per la caccia al tesoro . Gli esempi includono la lunghezza del tempo della caccia , dove i partecipanti si incontrano prima e dopo la caccia , la zona della città in cui si svolge la caccia , se più di un elemento può essere ritirato presso lo stesso luogo , se i partecipanti possono pulire le loro case e se l'acquisto di oggetti è permesso .
6

premi acquisto per l'individuo , coppia o gruppo che vince . Il vincitore termina la caccia nel tempo assegnato con il maggior numero di elementi dall'elenco . Oppure , dare divertimento , premi stupide al partecipante che termina con gli articoli minor numero , che torna scorso , che ha il maggior numero di elementi o che ha il più divertente .