[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come insegnare la matematica con Giochi per Bambini
Aiuta i tuoi figli a imparare e ricordare concetti matematici di base , con l'aiuto dei loro giochi e attività preferite . Pensare in modo creativo per incorporare il conteggio , addizione, sottrazione , moltiplicazione, divisione , tempo e denaro per la matematica in gioco regolare in modo che non si accorgono neppure che stanno imparando . Istruzioni
1

Sono i bambini usano diversi metodi di conteggio durante la riproduzione di giochi come Hide and Go Seek . Oltre ad avere principianti contare da 1 a 20 , lasciare che i ragazzi più grandi contano da tre, decine o multipli di quattro , per esempio.
2

Pratica semplice aggiunta , sottrazione , moltiplicazione e divisione ogni volta che si riproduce un gioco che coinvolge numeri o dadi. Ad esempio , chiedono i vostri bambini si moltiplicano i numeri sul loro dadi dopo che rotolano in Monopoli o aggiungere i numeri delle loro nuove e vecchie posizioni se stanno giocando campana .
3

Dare ai bambini un guardare mentre stanno giocando e li hanno calcolare i minuti che hanno lasciato nella sessione . Si può anche dire loro quanto tempo hanno lasciato e chiedere loro di capire a che ora hanno bisogno di smettere di giocare per rinforzare il tempo e le competenze matematiche .
4

Trovare giochi popolari come Hi Ho Cherry- O che richiederà loro di aggiungere e sottrarre numeri piccoli . Insegnare concetti più avanzati con giochi per i ragazzi più grandi come Monopoli . Metti il ​​tuo bambino a capo della " banca" così impareranno a contare i soldi e fare il cambiamento . ( Vedi Risorse )
5

Lasciate che i bambini giocano giochi online che rafforzano la matematica di base . Penseranno che stanno ricevendo un trattamento con i videogiochi , ma faranno anche imparare i fondamentali importanti . Girare video giochi regolari in uno strumento di insegnamento , quando possibile . Se i vostri bambini stanno giocando Mario Kart su Nintendo Wii , per esempio , li hanno calcolare la differenza tra i tempi di primo e ultimo posto .