[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Giochi per Bambini & amp ; Teens
& quot; & # 039; m annoiati & quot ; è una frase per bambini e ragazzi usano un sacco . Ci sono un sacco di giochi semplici e divertenti per intrattenere i ragazzi di sentirsi annoiato , però , e farli su e muoversi . La maggior parte di questi giochi richiedono almeno 5 persone per renderli divertente , ma può essere goduto da bambini e ragazzi allo stesso modo . Fruit Basket

Ogni persona sceglie un frutto di chiamarsi , ad esempio , mela, arancia o banana. Ognuno si siede sulle sedie , con una persona in piedi . La persona in piedi chiama il nome di un frutto , e tutti coloro che hanno scelto che la frutta deve passare sedili , compresa la persona in piedi . Una persona sarà rimasto in piedi dopo, e quella persona chiama un nuovo frutto . Se la persona in piedi chiama fuori & quot; cesto di frutta , & quot ; tutti devono passare sedili . Non vi è alcun limite al numero di volte & quot ; cesto di frutta & quot ; può essere chiamato . Il gioco continua fino a quando i bambini si stancano di esso .
Luce rossa /verde chiaro

In luce rossa /verde chiaro , i bambini gara per essere il primo a raggiungere il semaforo . Qualcuno finge di essere al semaforo e si trova ad una estremità di un lungo cortile o grande stanza . Gli altri allineano all'estremità opposta . Il bambino che gioca il semaforo inizia con la schiena agli altri giocatori . Quando si gira per affrontare gli altri giocatori e dice: & quot; luce verde & quot ;, ognuno si muove verso la luce il più velocemente possibile . Quando il semaforo gira le spalle agli altri giocatori e dice: & quot; semaforo rosso & quot ;, tutti arresta . Chi viene sorpreso in movimento dopo il semaforo dice & quot; luce rossa & quot ; deve tornare alla linea di partenza . La prima persona a raggiungere il semaforo vittorie
Camping Trip

Una persona inizia il gioco dicendo , & quot; . I & # 039 ; vado su un viaggio di campeggio e I & # 039; sto andando a prendere con me ... , & quot ; quindi aggiungendo qualcosa che inizia con la lettera A. Il giocatore successivo ripete ciò che la prima persona ha detto , poi aggiunge un elemento che inizia con B. Il gioco continua con ogni persona di ripetere tutti gli elementi fino a loro volta , quindi l'aggiunta di qualcosa che inizia con la loro lettera dell'alfabeto , fino a raggiungere Z. i bambini che non riescono a ricordare tutte le voci sulla loro volta possono essere eliminati per mantenere il gioco in movimento e restringerlo a quelli con i ricordi più nitidi .
Buzz

I bambini stanno in un cerchio e iniziare a prendere a turno il conteggio . Quando si arriva a un multiplo di 5 , invece di dire che numero , dicono & quot; ronzio & quot ; invece . Questo continua fino a quando qualcuno si dimentica di dire Buzz , momento in cui il gioco ricomincia . È possibile cambiare le regole e avere i bambini dicono & quot; ronzio & quot ; invece di multipli di un numero qualsiasi . Questo gioco può aiutare i bambini a imparare le loro tabelle di moltiplicazione .
Frisbee Golf

Avete bisogno di un ampio cortile o spazio aperto per giocare a questo gioco . Ogni giocatore deve avere anche un frisbee . Qualcuno sceglie un bersaglio ( ad esempio , un albero , fontana di acqua , o recinzione post) a cui mirare i frisbee . I giocatori lanciano il loro frisbee al bersaglio . Se mancano , gettano di nuovo dal luogo del Frisbee atterrato . Una volta che tutti hanno colpito il bersaglio , viene scelto uno nuovo . Il gioco può continuare fino a quando i giocatori scelgono . Alla fine , la persona con il minor numero di tiri vince .
Scavenger Hunt

Creare un elenco di cose per i bambini a trovare intorno alla vostra vicinanza , in un negozio di alimentari , o in un centro commerciale . Bambini e ragazzi in piccoli gruppi possono provare ad attraversare fuori le voci sulla loro lista , utilizzando una fotocamera digitale o un telefono cellulare per scattare una foto di se stessi con l'articolo . Il primo gruppo di trovare tutto sulla loro lista - o il gruppo che trova il maggior numero di elementi alla fine di un termine - vince la partita

.