[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole del Gioco di Carte Chaotic
Chaotic è un gioco di carte collezionabili in cui i giocatori impegnati in battaglia con le creature potenti e attacchi devastanti . Il gioco può essere giocato con due giocatori , ognuno dei quali possiedono il loro proprio mazzo personalizzato di carte . Strategia si trova in utilizzando creature, luoghi e gli attacchi che si completano l'un l'altro . Impostazione

Avvia Chaotic impostando prima l'area di gioco e il tuo mazzo . Ogni giocatore deve mettere il suo tappeto di fronte a lui , con la Chaotic logo rivolto verso l'alto . Il tuo avversario deve mettere la scheda nella parte superiore del vostro in modo che entrambe le schede si tocchino.

Il tuo mazzo dovrebbe consistere di tre Carte Creatura , 10 Carte Attacco e cinque Posizione carte . Ogni giocatore deve piazzare le sue carte creatura sugli spazi segnati della sua pensione . Mischiate le carte Attacco e posizionare a faccia in giù sul tabellone nella zona contrassegnata "Attack ". Fate lo stesso con le carte Posizione .

Lancia una moneta per decidere chi inizia per primo . Entrambi i giocatori potranno disegnare le prime due carte dal proprio mazzo Attacco e tenerli in mano .
Movimento

Quando ogni giocatore sta prendendo il suo turno , lei completerà due fasi prima della fine passa al giocatore avversario . La prima fase inizia quando il giocatore rivela la prima carta dal suo mazzo di carte Posizione . Questa carta sarà la cornice per la battaglia , ei giocatori devono esaminare la carta per vedere se ci sono bonus o effetti che devono essere rispettati durante il turno .

Avanti , si entra nella fase di azione , in cui dovrete muovere almeno una delle tue Carte Creatura in qualsiasi direzione sul tabellone . Le creature possono muoversi in avanti o indietro di una casella sul tabellone di gioco , ma non possono occupare lo stesso spazio di un'altra creatura . Se la tua creatura è su uno spazio di fronte una creatura del tuo avversario , il combattimento può avvenire . Una sola istanza di combattimento può avvenire ogni turno .
Combattimento e Vincere

Inizio combattimento prima controllando per vedere quale creatura attaccherà per primo. Questo viene fatto esaminando il marker " iniziativa " sulla scheda Posizione . La creatura con il più alto valore all'iniziativa elencati attacca per primo . Se l'iniziativa è l'elemento Fuoco , la creatura con i più alti attacchi Fuoco Voto prime . Se nessuna creatura che possiede iniziativa , il giocatore che ha iniziato attacchi corpo a corpo prime .

L'attaccante sarà disegnare una carta Attacco dal suo mazzo e aggiungerla alla propria mano . Fuori delle tre carte ormai in mano , il giocatore sceglierà uno per giocare . Il danno è determinato sommando il danno base dell'attacco di eventuali bonus da danno elementale . Per esempio , un attacco a base di acqua da una creatura acqua tratterà più danno di un attacco a base d'acqua da una creatura basata fuoco . Il danno totale viene sottratto dal creatura dell'avversario ; ora è il suo turno di attaccare indietro nello stesso modo . Qualsiasi creatura che riceve più danni che la sua energia totale viene scartato .

Il gioco continua fino a quando un giocatore ha sconfitto con successo ciascuna delle creature del suo avversario .