[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disegnare un Hopscotch Corte perfetto
Gioco della campana è un gioco popolare che ottiene i bambini attivo come giocano . Il tipo di corte campana si sceglie di disegnare molto probabilmente dipenderà da dove si vive , come i modelli variano in tutto il mondo . Tuttavia , imparare a disegnare la corte campana perfetto da una varietà di luoghi in grado di mantenere il gioco interessante e bambini sulle loro punte , literally.Things avrete bisogno
Marciapiede gesso
Yardstick o nastro di misura

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia con la classica campana occidentale . Questo è il più facile da disegnare e il più comune di tutti i giochi di gioco della campana , che lo rende il luogo perfetto per iniziare . Fare una lunga fila di cinque 12 - by - 12 pollici scatole , li 1 numerazione a 5. Centro due piazze , fianco a fianco , sopra la quinta casella , li 6 e 7 Fine numerazione disegnando casella ottava centrato sopra 6 e 7 e una forma a cupola lasciato senza un numero superiore a 8 per la tornitura e riposo durante campana .
2

Gioca potsy , una forma di campana comune a Brooklyn , New York . Per disegnare un potsy perfetta , iniziare con le piazze 1 e 2 fianco a fianco e quadrato 3 centrata sulla cima . Continuare con piazze 4 e 5 fianco a fianco , quadrato 6 sulla parte superiore e finire con le piazze 7 e 8 fianco a fianco . In questa forma di campana non c'è cupola , quindi i giocatori devono saltare e girare con entrambi i piedi a terra nelle piazze 7 e 8
3

Disegna il perfetto campana Alaskan rendendo il vostro 12 by - 12 pollici quadrati , ma lasciandoli senza numeri . Iniziare con 3 quadrati in una fila , seguiti da due fianco a fianco . Infine , aggiungere un altro singolo quadrato e completare il tutto con due fianco a fianco . Concludere la campana con l'aggiunta di una tasca laterale , o una scatola di dimensioni pari appena a destra della prima casella , che funge da piattaforma di partenza per i giocatori .
4

Creare un gioco di La Thunkuna , il gioco nativo campana in Bolivia , rendendo le vostre scatole rettangoli e la marcatura con i giorni . Disegnare i primi tre rettangoli , marcatura li Lunedi , Martedì e Mercoledì , e quindi disegnare una casella e fare una "X" da un angolo all'altro . Partendo con il triangolo appena sopra Mercoledì e orario di lavoro , etichettare i triangoli giovedì, venerdì , sabato e domenica . Concludere la campana , rendendo ancora una rettangolo etichettato come " Heaven" e una cupola aree di riposo con l'etichetta " The World ".