[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare e Skunk Spray
Skunk e Spray è un gioco all'aperto o al coperto dinamico per giocare con i bambini di qualsiasi età . Essa incoraggia il lavoro di squadra ma anche di promuovere l' uso di vari sensi e capacità di ascolto . È anche possibile trasformarlo in una lezione di natura con poco sforzo . Usi questo gioco in una giornata piovosa o alla festa di bambini ' per farli divertire durante l'attesa a tutti di arrivare. Avrete tonnellate di divertimento a turno essendo il capo della puzzola e poi lo spruzzatore . Istruzioni
1

dividere il gruppo in squadre di due . Ogni squadra avrà una puzzola " testa " e una puzzola " spruzzo ". Lo spruzzatore ottiene la benda e il calzino appallottolato . La testa può dare indicazioni dettagliate per lo spruzzatore su cosa fare , dove andare e quando a spruzzare gettando il calzino in una direzione specifica .
2

rilasciare le puzzole . L'obiettivo è quello di colpire le altre puzzole con il vostro spray . Tuttavia , dal momento che la testa può dare solo indicazioni mentre il polverizzatore bendato fa il lancio , comunicazione chiara è vitale per agganciare altre puzzole .
3

Invita ogni skunk recuperare solo i propri calzini (spray ) ogni volta che vengono gettati . Questo impedisce ai giocatori di accaparramento " spray " e costringe anche le squadre di lavorare a stretto contatto al fine di recuperare i calzini una volta che sono gettati .
4

Ora il gioco in incrementi di 5 o 10 minuti . Sarete sorpresi di quanto tempo questo sembra quando si è bendato e dipende dalle indicazioni di un bambino di cinque anni, per evitare di essere colpiti con i calzini . Dopo ogni periodo , lasciare che i giocatori passano ruoli o anche partner se lo desiderano . Si noterà che le loro capacità di comunicazione migliorerà notevolmente con ogni turno .
5

terminare la partita con un rotondo " aperta frasca " . Questo è quando ogni spruzzatore può spruzzare con qualsiasi calza non reclamati . Esso aumenta il livello di energia immediatamente e dà un chiaro vantaggio alle squadre che comunicano in modo efficace e in dettaglio con l'altro al fine di afferrare e lanciare i calzini in giro per terra .