[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Honey Do You Love Me
Questo gioco stupido è un ottimo modo per passare il tempo alle feste del capretto in attesa per tutti gli ospiti ad arrivare . E ' facile per iniziare e si può aggiungere più giocatori in qualsiasi momento . È inoltre possibile includere i genitori al divertimento per rendere le cose ancora più esilarante . Istruzioni
1

Seleziona un giocatore di essere l'interrogante . Quando si è agli inizi , si potrebbe desiderare di avere un adulto giocare questo ruolo prima per dimostrare come funziona il gioco . Tuttavia , una volta che il primo round è finito , vi accorgerete che tutti vogliono fare le domande .
2

Disporre tutti i giocatori in un grande cerchio . Se stai giocando con un piccolo numero di giocatori , è possibile allineare invece . La cosa importante è che tutti possono vedere l' interlocutore .
3

Spiegare ai giocatori che non possono ridere . Non importa quale sia l'interrogante fa , i giocatori non possono ridere. Rassicurarli che non saranno spuntavano o solletico , come il contatto è illegale in questo gioco . Tuttavia , tutto il resto va , quindi le risatine saranno a portata di mano .
4

Avere l'interrogante a piedi fino a uno dei giocatori e chiedere : "Tesoro , mi ami tu ? " L'interrogante può chiedere questo in un modo tanto sciocco quanto possibile, che fanno i fronti , strani rumori , o anche facendo acrobazie per cercare di far ridere il lettore .
5

Istruire ogni giocatore di rispondere alla domanda in questo modo , "torta Tesoro, ti amo , ma non riesco proprio a sorridere. " Ogni giocatore deve ottenere attraverso l'intera frase , senza screpolature un sorriso o permettendo anche una risata . Una volta che lui o lei completa la frase , poi l'interrogante deve passare ad un altro giocatore e riprovare . Il primo giocatore a grotta e crack up dà il suo posto per l'interrogante e comincia a fare invece le domande . Questo gioco può durare a lungo se i ragazzi entrare nello spirito delle cose , quindi preparatevi per molti giri .