[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scooby Doo emozioni positive e negative istruzioni di gioco
I Scooby Doo emozioni positive e negative Game è un prodotto Pressman Toy Corporation , che originariamente è stato prodotto nel 1999, questo gioco non è più prodotto , in modo da istruzioni del gioco sono difficili da trovare. . Il gioco emozioni positive e negative è destinato per 2-4 giocatori 6 anni di età . Questo è un gioco d'azione e la destrezza dei bambini che richiede circa 20 minuti da giocare . Istruzioni
installazione ed esecuzione di
1

Assicurarsi di avere tutti i pezzi ai Scooby Doo emozioni positive e negative del gioco .
2

Aprire il tabellone . Posizionare le due grandi gambe viola sui lati destro e sinistro verso la parte superiore del tabellone . Posizionare le due piccole gambe viola sui lati destro e sinistro vicino al centro del tabellone .
3

Posizionare l'anello a forma di C nei fori nella zona in alto a sinistra del tabellone . L'apertura dell'anello in alto deve essere rivolto a destra .
4

Rimuovere le tre etichette mostro dal foglio . Metterli in aree incasso del consiglio progettati per le etichette .
5

Mettere le tre carte mostro a lato . Hanno ogni giocatore prendere due pezzi giocatore dello stesso colore ; bisogna essere Scooby- Doo . Hanno tutti i giocatori mettere entrambi i loro pezzi del giocatore nella Haunted House per iniziare il gioco .
6

Direttamente ogni giocatore per far girare la trottola . Il giocatore che gira il numero più alto inizia per primo , poi a turno sono prese in senso orario .
7

alterneranno spinning la filatrice . Spostare uno dei due pezzi il corrispondente numero di passi verso il traguardo. I giocatori non possono dividere le loro mosse tra i pezzi .
Appositi spazi sul Spinner e Tavoliere
8

spostare il pezzo giocatore allo spazio immaginando la banda se si gira " Partecipa alla Gang ".
9

spostare il pezzo giocatore allo spazio del pezzo giocatore più lontano in fondo alla scheda , se si gira " Join leader ".
10

Hanno il giocatore per iPod shuffle sinistra e scegliere una carta mostro , allora giaceva a faccia in giù , se si gira sullo spazio con i mostri . Sistemare la parte superiore della sua maniglia e ruotare in senso orario di sopprimerla . Posizionare la parte superiore sopra l'anello , quindi premere il pulsante maniglia per rilasciare il top . Se il pezzo giocatore è rovesciato o gettato fuori bordo , ritorno al punto di partenza . Muovere i pezzi ancora in piedi allo spazio più vicino . Puntare il ritratto del mostro si pensa è il guastafeste . Alzare la carta a faccia in giù . Andare avanti sette spazi se si indovina ; il tuo turno termina se la tua ipotesi è corretta.
11

Spostare il vostro pezzo giocatore nel foro sulla montagna se si atterra in uno spazio freccia che punta verso la montagna . Questi punti sono al sicuro dalla trottola . Se un altro pezzo giocatore è nel posto di montagna , deve cambio con il tuo pezzo lettore .
12

Raggiungere la Mystery Machine con entrambi i pezzi prima di vincere la partita giocatore . Non è necessario atterrare esattamente sulla macchina mistero ; un conteggio che ti porta oltre la Mystery Machine conta ancora come raggiungerlo .