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Saltare Giochi per bambini
Fare parte di attività fisica di un gioco per i bambini non è solo divertimento , ma anche un ottimo esercizio . Giochi come congelamento , campana e corsa possono essere riprodotti al di fuori e modificati per includere saltare , un'abilità importante che aiuta i bambini affinare il loro coordinamento . Saltare Race

Allineare i bambini uno accanto all'altro . Creare un traguardo e li hanno correre verso di essa . I bambini devono saltare , non correre , verso il traguardo . Se un bambino comincia a correre o non salta completamente , lui è fuori . Per i ragazzi più grandi , posare i registri in tutta l' area di regata per i bambini a saltare su come si stanno correndo .
Skipping Fermo

Ha figli saltano intorno ad una stanza o all'esterno si gioca la musica . Spegnere la musica . Quando la musica viene spenta tutti devono congelare. Se un bambino è ancora in movimento , deve sedersi e guardare la partita . Una volta che la musica è di nuovo i bambini possono cominciare saltare di nuovo . Avviare e arrestare la musica fino a quando vi è un solo giocatore a sinistra . È inoltre possibile giocare a questo gioco senza musica . Yell "stop " e " go" per indicare quando i bambini dovrebbero essere ancora o saltare .
Hopscotch

Utilizzo di gesso , disegnare otto quadrati in una campana board pattern . Disegnare tre piazze in una linea che va via da te . Etichettarli 1 , 2 e 3 Piazza 1 dovrebbe essere più vicino a voi . Disegnare due quadrati affiancati sopra quadrato 3 Etichetta li 4 e 5 Square 4 dovrebbe essere sul lato sinistro . Disegnare un altro quadrato , 6 , centrato sopra le piazze 4 e 5 Disegna due laterali più quadrati a fianco sopra quadrato 6 Etichetta li piazze 7 e 8 Avrete bisogno di una pietra o beanbag per un marcatore . Il gioco inizia con un giocatore gettando il segnalino in piazza 1 Ha poi deve saltare su un piede quadrato 8 Il giocatore non deve saltare nella piazza dove il marcatore è . Dopo che ha saltato a piazza 8 deve prendere il segnalino sulla via del ritorno . Se cade , mentre raccogliendo il pennarello o luppolo fuori dalla piazza , il suo turno è finito . Il gioco continua con il marcatore di essere gettato in ogni quadrato . La persona che ha gettato il segnalino in tutte le otto caselle vince il primo .