[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per Bob the Builder Memory Game
Vari giochi di memoria per bambini in età prescolare sono disponibili per l'acquisto presso negozi di giocattoli . Un gioco di memoria che è popolare per i bambini è il Bob the Memory Game Builder creato da Ravensburger . Questo gioco sarà ospitare da 2 a 4 giocatori da 2 1/2 anni in su. Materiali di Gioco

Il Bob the Builder Memory Game è composto da coppie di carte corrispondenti . Ogni coppia di carte è distinguibile dalle altre coppie da una illustrazione colorata di un carattere dal Bob the Builder cartone animato .
Game Set Up

mischiare le carte . Mettere tutte le carte su una superficie solida in modo che il Bob the Builder logo sia rivolto verso l'alto e le singole immagini sono nascoste alla vista . Disporre le carte in file diritte con un numero pari di carte per riga .
Cattura Carte

Giocatore uno seleziona qualsiasi 2 carte a caso e li ribalta così che tutti i giocatori possono vedere le illustrazioni sull'altro lato . Se le illustrazioni sulle carte corrispondono, il giocatore tiene le carte e ripete il passo . Se le illustrazioni sulle carte non corrispondono , le carte sono tornati indietro in modo che il logo del gioco sia rivolto verso l'alto e sono poi tornati alle loro aree di sosta originali nelle righe organizzati . Se un giocatore non individua una coppia corrispondente di carte , il suo turno è finito e il giocatore successivo ripete questo passaggio .
Dichiarare un vincitore

Una volta che tutte le carte sono state rimosso dalle righe , i giocatori contano il numero di carte che erano in grado di mantenere . Il vincitore del gioco è l'individuo che ha ottenuto il maggior numero di carte .
Vantaggi di Memory Game

Il Bob the Builder Memory Game è un modo per i bambini in età prescolare a imparare a riconoscere le somiglianze e le differenze tra gli oggetti . Concetti come modelli , colori e forme possono essere sviluppati durante il gioco pure . Si tratta di un grande gioco per insegnare ai bambini a turno , nonché di imparare a giocare in modo cooperativo con gli altri .