[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini cooperativo
giochi per bambini cooperativi sono tutti di inclusione e divertimento . Migliore di tutti , che insegnano abilità sociali critiche necessarie sia l'infanzia e l'età adulta , secondo Terry Orlick , autore di " Cooperative Giochi e Sport . " Giochi cooperativi insegnano l'accettazione , la cura e la collaborazione . Sono divertenti da giocare e richiedono poca o nessuna attrezzatura . A differenza dei giochi competitivi , con i loro vincitori e vinti , giochi cooperativi lasciare che i bambini si sentono " a sinistra " piuttosto che a sinistra out.Name Giochi

I bambini si siedono in cerchio e chiedere il nome del bambino sul loro sinistra . Poi unire le mani e andare intorno al cerchio , sollevando la mano del bambino alla loro sinistra e la loro introduzione : " . Questa è la mia amica , Sam" Dopo essere andato intorno al cerchio , giocano il gioco in senso inverso , con ogni bambino l'introduzione del bambino sulla destra . Per i bambini più grandi , hanno loro pensare a un aggettivo che inizia con lo stesso suono come il loro nome , per esempio , " Jolly Jenny . " Andate in tutto il cerchio , con ogni bambino dicendo il loro nome più i nomi dei bambini che è venuto prima . I bambini possono dare ad ogni altri consigli e incoraggiamento per aiutare con il ricordo . Poi vai intorno al cerchio l'altro modo o di avere ogni nome del figlio tutti in cerchio .
Continuum

I bambini possono arrivare a conoscere l'altro da organizzarsi secondo una categoria , come compleanni . Si possono allineare se stessi fino , gennaio a dicembre. I bambini che festeggiano il compleanno nello stesso mese possono organizzare ulteriormente per data . Puoi averli allineati in ordine alfabetico o dal colore della maglietta che indossano . Aggiungi un fattore di difficoltà facendoli comunicare non- verbalmente . Provate a stare lontano da categorie che enfatizzano realizzazioni . Ad esempio , con i bambini su una squadra di baseball , non chiedere loro di organizzare in base al numero di fuoricampo che hanno fatto .
Modificare Leader

Il leader inizia con un'azione, come ad esempio battendo le mani o schioccando le dita . Ognuno segue ciò che il leader sta facendo , e il leader può modificare l'attività ogni volta che vuole . In qualsiasi momento , il leader rende non- verbalmente qualcun altro leader . Questo può essere fatto con un occhiolino o un cenno del capo , un sorriso o un ascensore delle sopracciglia . Tale persona può quindi modificare l'attività , fino a quando la leadership è passata a una nuova persona . Vedere quanto tempo ci vuole per realizzare il gruppo c'è un nuovo leader da seguire . I bambini sviluppano le abilità di comunicazione non verbale , prestando attenzione per scoprire chi è il nuovo leader e le cui azioni dovrebbero essere seguite .
Ha

Chiedi ai bambini si trovano sul pavimento , a zig-zag , con il dorso delle loro teste sulla pancia di un'altra persona . Assicurarsi che tutti i bambini sono confortevoli, con questo tipo di contatto . I bambini chiudono gli occhi . Poi il primo bambino dice " Ah . " Il bambino prossimo dovrebbe sentire l' ascesa e la caduta di pancia del primo figlio. Quel bambino sarà quindi dire " Ha Ha . " Giù la linea , ogni bambino prende una svolta dopo si sentono l'ascesa e la caduta della pancia che hanno le loro teste su , aggiungendo un altro "Ha" ogni volta . Vedere quanto tempo si può fare questo prima che siano rotolando sul pavimento dalle risate .