[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Terra Ball Games
Una sfera terrestre è un grande , palla morbida /gommone usato nelle scuole per vari giochi e sport . A volte queste sfere realtà hanno " terra" raffigurato sulla loro superficie , ma il termine Terra genere solo connota la dimensione della palla . Queste sfere possono variare in termini di dimensioni e possono essere letteralmente fatto grande come un capannone di stoccaggio . Ma in genere , le palle sono abbastanza grandi che ci vogliono un paio di bambini per tenerli in aria . Giocare con una palla Terra è l'opportunità di lavorare sulle competenze , come il lavoro di squadra e per divertirsi invece di concentrarsi su sport specifici . Cattura

Cattura è un gioco semplice per iniziare un gruppo di ragazzi con una palla a terra . Dividete i bambini in due squadre e li lavorano insieme per scagliare la palla in una vasta area e verso l'altra squadra , dove devono lavorare insieme per prenderlo.

Si può anche provare una variante con paracadute . Dare ad ogni squadra un paracadute a lavorare con e li coordinano i loro movimenti per inviare la palla di terra attraverso l' altra squadra dove devono cercare di catturare nella loro paracadute .
Leap sfera

Leap su palle di terra su una superficie morbida , come il prato o su una superficie coperta di stuoie --- come uno studio di ginnastica . Un quad erboso è un luogo perfetto per giocare Leap Ball. Questo funziona meglio con una palla a terra che è circa alto come spalle del bambino .

Avere diversi osservatori di stand by per una sicurezza ottimale . Individualmente , permettere ai bambini di correre verso la palla a terra , mettere le mani al centro e Leap Frog su di esso . Per i bambini più piccoli , luogo adulti accanto alla palla per aiutare i bambini sopra .
Dodgeball

Lasciare un bambino di essere " it" o avere un maestro partecipare . Lui l'unico che ha permesso di lanciare o rotolare la palla a terra Marca . Istruire i bambini a rimanere all'interno di una determinata area , ma evitare di essere toccato dalla palla a terra . L' ultimo bambino di essere toccato dalla palla a terra è il vincitore .