[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come codice di un'entità Spawner gmod
"Mod di Garry " ( Gmod ) è un gioco sandbox sviluppato da Garry Newman che utilizza il motore Source di Valve popolare . Gmod è un gioco senza un obiettivo vero e proprio, ed i giocatori sono incoraggiati ad utilizzare vari puntelli per creare un'esperienza personalizzata . Voci , o entità , nel mondo di gioco sono creati e manipolati dal giocatore in una varietà di modi . Le entità sono generati sia digitando righe di codice nella console o utilizzando il costruito nel menu di Spawn . Istruzioni
deposizione delle uova entità utilizzando la console
1

Premere il tasto " ~ " tasto sulla tastiera durante la riproduzione gmod per aprire la console
2

Digitare il seguente codice nella finestra di console : .

ent_setname yourName entityID
3

Sostituire " yourName " con il nome che si desidera che il soggetto abbia .
4

Sostituire " entityID " con il nome della voce che si desidera per deporre le uova .
5

Premere il tasto " Enter" tasto per digitare il comando console
6

Digitare il seguente codice nella finestra di console : .

ent_create yourName
7

Sostituire " yourName " con il nome assegnato l'entità nella Fase 3 . Premere il tasto " Enter" chiave per generare l'entità all'interno del mondo di gioco .

deposizione delle uova entità utilizzando il menu Spawn
8

Premere il tasto " q " tasto sulla tastiera per aprire il menu di gioco durante la riproduzione gmod .
9

Clicca su " Spawn Menu" sul lato sinistro della finestra del menu di gioco .
10

Clicca sulle schede di categoria nella parte superiore del menu Spawn per espandere l'elenco dei soggetti disponibili .
11 <​​p > Fare doppio clic su un'entità per deporre le uova all'interno del mondo di gioco . Premere il tasto " q " il tasto per uscire dal menu Spawn e tornare al gioco .