[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indoor Games aula
Come insegnante , si può sentire sopraffatti a volte con la tua lezione , soprattutto quando gli studenti iniziano a perdere interesse per l'argomento . Un modo per combattere gli studenti distratti è di giocare alcuni giochi aula al coperto che permettono ai bambini di sgranchirsi le gambe e aggiornare le loro menti . Disegno Insieme

Prima dell'inizio della partita , stampare più copie di un quadro disegnato semplicemente si possono trovare su Internet . Gruppo gli studenti in coppie e farli sedere al loro scrivanie mentre affrontano l'un l'altro . Mettere su un poster o qualche altra forma di partizione tra le coppie in modo che non possono più vedersi . Mano uno dei giocatori --- il leader --- l'immagine e dare l'altro giocatore --- cassetto --- un pezzo di carta e di uno strumento di scrittura . Quando si dice " Go ", i leader devono dare istruzioni ai cassetti per ricreare l'immagine . Dopo circa cinque minuti , dire a tutti di fermarsi e tenere le loro immagini . Indagine tutti e scegliere quale delle coppie di fatto il miglior lavoro che lavorano insieme sulla base della somiglianza della versione ricreata dell'immagine all'originale .
Fate come dico , non come faccio

Scegli uno dei tuoi studenti ( il leader) di stare di fronte alla classe , mentre il resto del gruppo si trova in uno spazio aperto di fronte a lei . Dite il leader che deve cercare di confondere gli altri studenti dicendo loro di svolgere un'azione mentre lei agisce un altro . Ad esempio , mentre lei racconta agli studenti a rimbalzare su un piede , si strofina il suo stomaco . Gli studenti hanno tutti per eseguire l'azione che lei dice loro di eseguire. Ogni volta che un giocatore esegue la stessa azione come leader , egli viene eliminato dal gioco . L' ultima persona in piedi , avendo solo eseguito ciò che il leader ha detto che per tutta la partita , vince .
Hunt per Candy

Porta parecchi sacchetti o contenitori di caramelle a classe . Nascondere le caramelle in giro per la stanza prima di giocare . Poi , dividere gli studenti in cinque gruppi . Le squadre hanno tutti a decidere su un rumore animale che li distingue dalle altre squadre . Animali come cani , cavalli e anatre hanno tutti i rumori distinti perfetti per il gioco . Le squadre scelgono anche una persona a suonare il leader. Il leader di ogni squadra viene bendato e separati dai loro compagni di squadra . Cerca nel compagni di squadra per le caramelle , e quando li trovano che chiamano il loro rumore degli animali per il loro leader per trovarli e prendere le caramelle dal nascondiglio . La squadra con il più caramelle alla fine del gioco vince .