[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
T- coloniali Games in Rhode Island
Vita nel Rhode Island nel corso del 1700 (tempi coloniali americani ) era a volte difficile. Eppure la gente lì ancora trovato il tempo per fare sport e giochi , e giochi per bambini addirittura inventati. C'erano giocattoli per essere giocato con , giochi di carte e giochi che ha coinvolto qualcosa di diverso le persone che li giocano . Alcuni giochi popolari per bambini compresi Mosca cieca , Jackstones , giocattoli di legno e Scotch - tramogge . Bluff

giochi Tag cieca dell'uomo erano altrettanto popolari durante i periodi coloniali come sono adesso, e bambini avevano un numero da scegliere , tra cui Mosca cieca . Il gioco si svolge in una zona esterna dove vi è abbondanza di spazio , o anche in una grande stanza vuota . Uno dei ragazzi volontari di mettere su una benda e successivamente si muove intorno a tentoni la zona per trovare gli altri bambini . Gli altri giocatori cercano di evitare di essere toccato dal bambino bendato , spesso presa in giro o lo scherno per sviare o confondere lui . Una volta che un altro bambino è contrassegnata dal giocatore bendato , che persona deve poi messo su la benda e inseguire gli altri .
Jackstones

Questo è un gioco conosciuto da molti ragazzi come " jack ", anche se Jackstones era il nome usato in epoca coloniale . E 'facile acquistare un set di sei prese , ognuno dei quali contenente jack in metallo a sei punte . Per mantenere con il tema coloniale , tuttavia , i bambini possono utilizzare invece sei semi di zucca, piccole rocce o altri oggetti di dimensioni analoghe con cui giocare. Inoltre , invece di utilizzare una piccola palla rimbalzante , i bambini possono scegliere di utilizzare una piccola roccia rotonda che viene gettato in aria invece di rimbalzare . L'obiettivo è lo stesso di " jack " di oggi in cui la palla , o rock , è gettato e il giocatore deve raccogliere il maggior numero di prese (o un oggetto simile ) il più possibile , facendo attenzione a non toccare le prese lei non intende raccogliere .
giocattoli di legno

semplici , giocattoli di legno erano anche uno dei preferiti di bambini coloniali e può ancora fornire un sacco di divertimento per i bambini di oggi . Uno di questi giocattolo popolare è un cerchio che entrambi i ragazzi e le ragazze possono gettare in aria o spingere con un bastone durante l'esecuzione accanto ad esso . Cup e giocattoli sfera, dove un bambino cerca di lanciare e prendere una palla in una tazza sulla fine di un bastone , fanno ancora eccellente intrattenimento per i bambini . Spinning top è un altro gioco popolare giocato da bambini coloniali che può essere giocato oggi.
Scotch - Tramogge

Anche se il nome suggerisce si riferisce ad un gioco per adulti , Scotch - Tramogge è in realtà il nome coloniale di Hopscotch . Un gioco facile da configurare , che ha reso popolare in epoca coloniale e rimane altrettanto popolare nelle scuole elementari di oggi , Scotch - Tramogge richiede solo gesso e un paio di piccole pietre . L' obiettivo è lo stesso del gioco coloniale come lo è in oggi , e il numero di caselle può variare da otto a 10 , a seconda delle preferenze .