[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
FOCUS- Costruire Giochi per bambini
Ogni bambino può beneficiare di migliorare la sua capacità di concentrarsi su un compito , ed i giochi sono spesso usati come un modo divertente di aiutare i bambini a sviluppare capacità di concentrazione . Molti giochi che vengono utilizzati come esercizi o warm-up di formazione teatrale in cui forte focalizzazione è della massima importanza , possono essere utilizzati anche per aiutare i bambini di concentrazione buid e migliorare la loro attenzione a scuola oa casa . Nome del gioco

Una attività che richiede concentrazione intensa , con built - in tecniche di memorizzazione , questo gioco è anche utile il primo giorno di una riunione per aiutare tutti a imparare i nomi .

I giocatori stare in un cerchio e un giocatore inizia dicendo , "Il mio nome è ( in bianco) e sono un ( vuoto ) ", dove il primo vuoto viene riempito con il nome del bambino e il secondo è riempito con un'occupazione che inizia con la stessa prima lettera come il nome del bambino . Ad esempio , "Il mio nome è David e io sono un dentista . " Il prossimo bambino nel cerchio inizia con il proprio nome ( per esempio , " Il mio nome è Gail e io sono un giardiniere . " ) , Poi prosegue recitando il nome e la qualifica della persona davanti a lei . Il terzo bambino deve nominare se stesso e la propria occupazione , oltre a nominare i bambini prima di lui , così come le loro occupazioni . Ogni turno successivo è più difficile con un crescente elenco di nomi e occupazioni da memorizzare . Un particolare movimento o gesto devono essere accoppiati tra di occupazione ; questo aumenterà la capacità del gruppo di richiamarli . I processi di legare un gesto , visivamente , ad una occupazione , e di una occupazione , attraverso la stessa lettera - pairing , a un nome , comprendono dispositivi mnemonici utili per la memorizzazione in qualsiasi numero di impostazioni .
Big Bubble

Treno di ascolto e la capacità di concentrazione del vostro bambino con questo gioco . In Big Bubble ,
giocatori devono rimanere vigili e pronti , ascoltando attentamente i loro nomi o numeri da chiamare . Essi devono anche essere pronti a dare una risposta corretta veloce .

I giocatori si levano in piedi in un cerchio . Un giocatore è chiamato "Big Bubble ". Il bambino alla destra di Big Bubble è denominato " Numero Uno ", il bambino successivo è " Number Two ", e così via . Il gioco inizia con un canto . In un battito di quattro -count , i canti di gruppo, " Bi - ig Bubble /Big Bubble , oh sì /Big Bubble , Big Bubble , Big Bubble . " Poi Big Bubble canta il suo nome più il nome di un altro giocatore , per esempio , "Big Bubble , numero quattro . " Il giocatore il cui nome è stato chiamato , canta pure il proprio nome più un altro giocatore di , ad esempio, " Numero Quattro , Numero Uno , " o , " Number Four , Big Bubble . " Una misura di quattro battute è il tempo necessario per due turni . Se un giocatore parla in modo errato o fuori turno , o esita troppo a lungo , il gruppo canta ancora una volta le linee di apertura e che giocatore si sposta nell'ultima posizione , causando cambiamenti di nome all'interno del cerchio .
Bippety Bippety Bop

Questo gioco costringe i giocatori a prendere decisioni rapide e di concentrarsi su più eventi contemporaneamente . I giocatori formano un cerchio con un giocatore in piedi nel mezzo . Quello in mezzo è " It", e deve cercare di cambio con un giocatore nel cerchio . "E " può stabilire un contatto visivo diretto con un giocatore nel cerchio e dire , " Bippety bippety bop . " Il giocatore nel cerchio deve dire " Bop , " prima si fa o due dovrà luoghi commerciali . Se, tuttavia , si dice solo , " Bop ! " poi l'altro giocatore deve stare in silenzio , allo scioglimento luoghi di scambio .

Il giocatore in mezzo può anche dare altre istruzioni a qualsiasi giocatore nel cerchio come " il baseball Dinosaur ", a quel punto il giocatore parlato , così come il giocatore alla sua sinistra e destra devono agire le istruzioni date . La mancata osservanza di farlo immediatamente , o fare in modo che quando non chiamato a , significa posti di trading con esso. Nel frattempo , ogni due giocatori nel cerchio può, in qualsiasi momento , senza alcuna comunicazione palese , luoghi di scambio . Il giocatore al centro deve cercare di capire quando questo sta accadendo , in modo che possa saltare in un posto vacante prima di essere riempito .