[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini dagli anni '90
Il 1990 ha visto una nuova rotazione sui giochi per i bambini , come ad esempio l'utilizzo di componenti elettronici, giochi da tavolo come il Mall Madness e Shark Attack. Molti giochi hanno avuto jingles memorabili che si possono trovare oggi su YouTube . Alla fine del 1990 Cranium è stato introdotto , portando ad una serie di giochi progettati per portare fuori il meglio di ognuno . Shark Attack

Shark Attack è una "razza e chase " motorizzata gioco dal 1991. Lo scopo del gioco è per i giocatori , o pesci colorati , di sfuggire lo squalo automatizzato che insegue il pesce e Chomps giù a perdere giocatori. I dadi presenti punti colorati , ognuno dei quali rappresenta un fihs colorate. Quando il colore esce , si passa ad un posto nella speranza di sfuggire squalo . Il pesce che rimangono non consumati vincere la partita .
Thin Ice

Thin Ice è un gioco da tavolo dal 1992 che coinvolge due anelli sovrapposti . L'anello di fondo è una camera piena d'acqua , mentre l'anello superiore viene utilizzato per ospitare il tessuto teso, un pacchetto di che viene fornito con il gioco . I giocatori, a turno assumono un marmo imbevuta di acqua dal ring fondo con un paio di pinzette e l'immissione sul tessuto dell'anello superiore . Il giocatore che fa sì che il tessuto di rompere perde la partita .
Mall Madness

Mall Madness è un gioco da tavolo di shopping a tema dal 1990 che dispone di un sistema elettronico componente . I giocatori ascoltano la "voce del centro commerciale " , o la console elettronica , all'inizio del gioco per sentire le vendite e occasioni del centro commerciale , e poi imbarcarsi su una shopping che porta i giocatori da negozio a negozio . Spingere la console all'inizio di ogni turno per scoprire dove andare per le migliori vendite e fermarsi in banca se necessario, per ottenere più soldi utilizzando carte di credito dei giocatori . Il primo giocatore ad acquistare sei punti vince la partita .
Cranium

Cranium è un gioco da tavolo che è uscito alla fine del 1990 per quattro o più giocatori . Il gioco è stato progettato per garantire che a tutti fa bene e si diverte . Dividere la famiglia e gli amici in squadre di due o più . Gioco piece La prima squadra a fare tutta la strada intorno al bordo e nella " Cranium Central" al centro del gioco vince . Le squadre devono cercare attività mentre giocano con le carte in una delle quattro caselle di attività . Le attività possono includere la scultura , ortografia le parole all'indietro e performante . Tentativi riusciti di attività significa che si può tirare i dadi colorati nuovamente per spostare il vostro pezzo di gioco . Tentativi infruttuosi significa rimanete dove siete .