[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi interattivi mistero per bambini
indovinelli e giochi di mistero possono essere riprodotti ripetutamente senza mai invecchiare. Dal momento che molti di loro richiedono solo un giocatore di indovinare il mistero , un gruppo di ragazzi di solito vuole continuare a giocare allo stesso gioco fino a quando tutti hanno avuto la possibilità di essere l' indovino . Anche se alcuni di questi giochi sono complessi da imparare, un gruppo di ragazzi che ha imparato a giocare di solito vuole continuare a giocare più e più volte . Mafia

Mafia è un gioco di mistero complesso migliore suonato con un gruppo più anziano di bambini.

Begin assegnando ruoli. Il leader , o il " narratore " può farlo toccando teste mentre tutti i giocatori hanno gli occhi chiusi . Assegnare due mafia, un poliziotto e un medico . Poi iniziare il gioco andando intorno al cerchio . Ogni giocatore dovrebbe introdurre se stesso e lo stato che non è la mafia , dando una ragione se vuole ( i motivi sono di solito sciocco) . Dopo che tutti si è presentato , il narratore annuncia che ' s notte e dice: " Cittadini , andare a dormire . " Tutti i giocatori devono chiudere gli occhi .

Mentre tutti ' s occhi sono chiusi , il narratore dice: "Mafia sveglia e scegliere la vittima. " I due giocatori della mafia quindi guardate in alto , identificano l'un l'altro , cercando a vicenda , e in silenzio scelgono la loro vittima puntando . I due mafiosi deve accordarsi su chi vogliono " uccidere". Quando hanno deciso , il narratore dice: "Mafia andare a dormire . "

Avanti il narratore dice: "Dottore , svegliarsi e salvare qualcuno. " Il medico apre silenziosamente gli occhi e punti in una sola persona . Questa persona viene " salvato" dalla mafia, quindi se il medico è accaduto per scegliere la persona che la mafia intendeva uccidere , allora quella persona non è fuori dal gioco .

Avanti il narratore dice: " Poliziotto , svegliarsi e rendere il vostro indovinare . " Il poliziotto apre silenziosamente gli occhi e punti ad una persona che pensa che potrebbe essere la mafia . Il narratore gli dà un pollice in su per il sì o per un pollice in giù per il no, indica se quella persona è la mafia o no .

Infine , il narratore dice: " Cittadini , sveglia , fatta eccezione per [ ,"il giocatore che è stato scelto dalla mafia ] . " Il giocatore che è stato scelto dalla mafia è fuori per tutta la durata del gioco . Egli può tenere gli occhi aperti per tutto il resto del gioco , ma non può parlare o fare rumori che indicano l'identità del mafioso agli altri giocatori .

Tutti i giocatori possono poi accusare gli altri giocatori di essere l' mafioso . Ognuno è permesso di fare accuse , e ognuno è permesso di mentire . Se qualcuno è accusato di essere la mafia, un altro giocatore deve " secondo" l'accusa . Se l'accusa è distaccato , quindi l'imputato ha la possibilità di difendersi . Dopo che ha finito di spiegare perché isn ' t la mafia , poi il resto dei giocatori votare per se " eseguire" lui. Un voto a maggioranza vince . Il gioco continua fino a quando un giocatore è stato " giustiziato ". Il " eseguito " giocatore , come il "ucciso " giocatori , è fuori per il resto del turno e può tenere gli occhi aperti , ma non può parlare . Una volta che un giocatore è stato " giustiziato " il narratore dice: " Cittadini , andare a dormire " e il gioco continua come sopra . Il gioco continua fino a quando tutti i mafiosi sono stati eseguiti o tutti gli abitanti sono stati uccisi dalla mafia .
Occhiolino

Wink è simile a Mafia perché richiede a tutti per cercare di indovinare chi è il " killer" è , ma le sue regole sono semplici . Per giocare Wink , scegli un giocatore (di solito toccando la testa mentre tutti gli altri ' s occhi sono chiusi) per essere il "killer ". I giocatori poi si siedono in cerchio . L'assassino "uccide" altri giocatori per strizzando l'occhio a loro. Se un giocatore si fece l'occhiolino , lei deve silenziosamente contare fino a 10 e poi cadere . Altri giocatori cercano di indovinare chi è l'occhiolino . Se un giocatore pensa di sapere chi è il " killer" è , dice, "Ho un sospetto ! " e poi afferma che lei pensa che sia . Se lei è sbagliato , lei è fuori ; se lei ha ragione , il round è finito .
Psichiatra

Psichiatra è un gioco di mistero in cui il gruppo di giocatori crea un puzzle che un giocatore deve capire . Il " psichiatra " lascia la stanza , e il resto dei giocatori si siedono in cerchio e scegliere quale sia il loro "malattia" sarà . Potrebbe essere qualcosa di semplice , come il dover toccare le dita sul pavimento ogni volta che si parla ; o potrebbe essere complessa, come confusione di identità in modo che ogni persona pensa di essere la persona seduta alla sua destra . Dopo che il gruppo ha concordato sulla loro " problema" lo psichiatra torna in La psichiatra poi chiede i membri del gruppo di domande . Deve usare le domande cui si può rispondere con " sì" o " no" e lui deve affrontare ogni domanda per un individuo specifico , non al gruppo nel suo insieme . Quando lo psichiatra ha capito il "problema " condivisa dal gruppo , quindi il round è finito , e un altro giocatore ottiene un turno come lo psichiatra .
Village Capo

Village Capo richiede anche un giocatore per capire mistero impostato dal gruppo . Una persona lascia la stanza , e il resto del gruppo si siede in cerchio e sceglie una persona per essere il " capo del villaggio ". Il capo allora comincia un movimento , come ad esempio agitando le braccia in aria , che il resto del gruppo imita . Una volta che l'intero gruppo sta facendo il movimento , il gruppo prevede per il giocatore fuori per tornare in Il estraneo viene a stare al centro del cerchio . Il capo del villaggio cambia periodicamente il movimento , e il resto del gruppo segue il suo esempio . La persona al centro del cerchio cerca di capire chi è il capo del villaggio è .

Due verità e una bugia

Due verità e una bugia è un grande gioco per un gruppo di ragazzi per arrivare a conoscersi meglio. Ciascun giocatore, a turno , uno alla volta . Durante un turno , il giocatore deve indicare tre "fatti" di se stesso . Due i fatti sono veri, e uno è una bugia . Il resto dei giocatori di tutto indovinare quale affermazione è una menzogna . Per ogni giocatore che indovina sbagliato , il giocatore che ha fatto le dichiarazioni ottiene un punto . Ogni persona che indovina la menzogna ottiene anche un punto. Il gioco continua fino a quando tutti hanno avuto la possibilità di dire due verità e una bugia , e il giocatore con il maggior numero di punti raccolti alla fine vince .