[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi cattoliche per i bambini piccoli
Prendersi cura di bambini piccoli può essere una seccatura o può essere un sacco di divertimento . I giochi sono un modo semplice per tenere i bambini occupati e divertirsi . Qui ci sono diversi giochi cattolici che possono tenere i vostri piccoli fuori dai guai mentre fornendo loro un interesse per i valori cristiani . Arca di Noè

L'arca di Noè è un gioco divertente da giocare con un grande gruppo di ragazzi , preferibilmente più di 20 In questo gioco , si sceglie un bambino di essere Noè e un altro ragazzo di essere aiutante di Noè . Se stai giocando con un grande gruppo di ragazzi , più di 30 , è possibile scegliere tre aiutanti per aiutare Noè . Tutti gli altri bambini viene assegnato il ruolo di animali . Sono a correre all'interno di un'area di gioco completamente aperto . Noè e la sua aiutante devono poi correre e cercare di catturare uno degli animali da lui prendendola per mano . Una volta afferrato , l'animale ( bambino) deve cercare di afferrare un altro animale ( bambino) con la mano libera , prima di essere trasportato fuori dal campo di gioco e nell'arca .
Santissima Trinità

Questo gioco è una variante di tag . Un bambino viene scelta per far "it ". Tutti gli altri bambini devono correre all'interno di un'area di gioco sicura mentre la musica viene suonata . Una volta che la musica si ferma , il bambino che è " it" poi gira intorno e cerca di etichettare come molti ragazzi come possibile . Non ci sono basi in questo gioco . L'unica cosa che non mancherà di tenere gli altri bambini al sicuro da essere contrassegnati è se essi formano un gruppo di tre , dopo la musica si ferma . Se il bambino che è " it" tag un ragazzo che non è già parte di un gruppo di tre , quel ragazzo è fuori dal gioco e deve sedersi . I bambini non sono autorizzati a gruppo con gli stessi bambini due volte di fila . Una volta che tutti i ragazzi si formano in gruppi di tre , la musica viene riprodotta nuovamente e il gioco continua .
Castello
di Jericho

Avvia avendo i bambini stanno in un cerchio . Scegli un bambino di essere Gerico e il suo posto al centro del cerchio con un cono . Il cono è il Castello di Gerico . Jericho si trova al centro del cerchio e cavalca il cono per proteggerlo da essere investiti . Dare gli altri ragazzi in un piccolo cerchio , palla gonfiabile . Sono per passare la palla intorno al cerchio fino a quando uno dei ragazzi si sente che ha un chiaro colpo per lanciare la palla e battere sopra il castello di Gerico . Una volta che un bambino fa cadere il castello con la palla , quel ragazzo diventa il nuovo Gerico .