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In età prescolare Giochi su Kindness
A parte le molte lezioni insegnate in età prescolare sulle basi di inglese , matematica e scienze sociali , imparare a mostrare gentilezza verso i vostri coetanei è una delle lezioni più importanti che potete insegnare ad un bambino . Per rendere la lezione più facile insegnare ai vostri studenti , giocare alcuni giochi prescolari che dimostrano l'importanza della gentilezza . Say Something
Nizza

Invita gli studenti siedono in cerchio e dare un giocatore una palla morbida schiuma . Quel giocatore lancia la palla ad un altro bambino , che ha da dire qualcosa di carino su la persona che ha appena lanciato la palla a lui . Ad esempio , gli studenti possono dire qualsiasi cosa, da "Hai un bel sorriso " a " dici scherzi divertenti . " Continuare il gioco fino a che tutti gli studenti hanno avuto un complimento dato loro dai loro compagni di classe .
Dà i fiori

Inizia il gioco dividendo il gruppo in due squadre . Allineare le squadre su un lato della classe a pochi metri di distanza l'uno dall'altro . Seleziona un giocatore per ogni squadra a sedersi su una sedia sul lato opposto della stanza . Dare i primi giocatori di ogni squadra un mazzo di fiori finti . Quando si dice " andare", il primo giocatore corre verso il suo compagno di squadra seduto sul lato opposto della stanza . Le porge i fiori , dicendo: " Questi sono per te , " e interruttori posti con lei , seduto sulla stessa sedia . Lei corse di nuovo alla squadra e le mani fuori i fiori al giocatore successivo in linea , dicendo: " Questi sono per te . " Il giocatore che riceve i fiori ha da dire , "Grazie ", mentre il donatore deve rispondere , "Sei il benvenuto . " La prima squadra ad aver avuto tutti i suoi compagni di squadra si siedono sulla sedia vince la partita .
Atti di gentilezza

Prima della partita , pensano di diversi scenari differenti che rappresentano la bontà o cattiveria . Gli esempi includono " Un ragazzo dà la sua mamma un abbraccio " o " Una ragazza prende in giro il suo amico . " Sedetevi gli studenti verso il basso e dire loro uno scenario , l'aggiunta di ulteriori dettagli, se vi piace . Chiedi agli studenti se la situazione rappresenta un atto di gentilezza o di un atto di cattiveria . Se un bambino pensa di avere la risposta , alza la mano . Dare il primo bambino che dà la risposta giusta un punto . Dopo aver presentato alcune di queste situazioni , il giocatore con più punti vince la partita .