[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi per il Cubo di Rubik
Hai mai cercato di risolvere un cubo di Rubik ? Progettato per migliorare la capacità del giocatore di risolvere problemi , il cubo di Rubik è un semplice giocattolo con un complesso sistema di regole . Molte persone hanno provato uno , ma pochi hanno risolto . Il cubo è di per sé un oggetto mobile rivestita in più adesivi quadrata multicolore . Il giocatore inizia con un cubo in cui gli adesivi sono tutti mescolati insieme , i colori si mescolavano . Lo scopo del gioco è quello di girare e ruotare matrice del cubo di parti mobili , al fine di allineare i sei colori in modo che ogni faccia dei display cubo color.Things uniformi Avrai bisogno
scalpello
Mostra Altre istruzioni
consideri trucchi per risolverlo .
1

esercitare la pazienza . Il cubo di Rubik è un gioco che richiede la pazienza del santo , o la capacità analitica del genio matematico . È improbabile per risolverlo in pochi minuti , e se lo fai si può guardare in modo sicuro per un futuro di premi Nobel .
2

Imparare la struttura fissa di un cubo . Un cubo di Rubik ha un perno centrale al suo cuore ; questo perno ha sei quadrati collegati ad esso che un giocatore è in grado di muoversi o smantellare . Il piazze trucco fissa la piazza centrale di ogni faccia del cubo , e questi non possono essere spostati . È necessario quindi allineare i colori come dettato dalla piazza centrale su ogni faccia .
3

Inizia con un colore . Scegli una squadra e iniziare a girare le piazze in modo che una faccia è del tutto un colore .
4

passare alla faccia successiva . Dove hai una faccia che è stato risolto , passare su un altro faccia superiore ad essa adiacente . Sulla faccia adiacente , manovrare i quadrati in modo che i quattro piazze vicino alla faccia risolto tutti di un colore ( lo stesso colore come il quadrato centrato sulla superficie adiacente ) . Ripetere per ogni faccia adiacente alla faccia risolto ( quattro in totale ) .
5

Manipolare lo strato successivo . Ora che avete completato almeno quattro quadrati su ogni faccia , continuerà quindi non che solo quattro quadrati più vicino al viso risolto sono conclusi, ma anche ogni lato del cubo faccia di Rubik .
6

Fine lo strato finale . Non vi è alcun foglietto per lo strato finale . Dopo aver completato la prima faccia , i bordi adiacenti al viso risolto , e quindi tutti i bordi corrispondenti , deve coinvolgere il cervello per spingere le finali poche piazze in posizione.
Vai al Piano B .
7

Togliere gli adesivi . Questa dovrebbe essere la vostra ultima risorsa . Produttore cubo di Rubik non è uno sciocco ; gli adesivi non sono progettati per sbucciare facilmente, e se lo fai rimuoverli è improbabile che si sarà in grado di sostituirli senza che sia evidente esaminando il cubo . Eppure, è un'opzione se il vostro orgoglio è in gioco !
8

Smontare il cubo. Ancora una volta , questa non è una scelta dignitosa , ma è possibile smontare il cubo di Rubik e rimontare senza dare riparo . Questo non è un metodo che dovrebbe essere raccomandata per un bambino risolvere il cubo , in quanto richiede l'impiego di un forte implementare per indagare separatamente le fessure e così è un'impresa rischiosa . Per fare questo , girare la metà superiore del cubo in modo che la piazza centrale incontra l'angolo della metà inferiore . Mettere uno scalpello o un oggetto appuntito sotto la piazza centrale fino a che non si stacca . Ripetere l'operazione per tutte le piazze , poi rimontare in ordine di colori .
9

Assumere qualcuno per risolvere per voi . Vi è un 21 -year -old - Erik Akkersdijk - attualmente studia Gestione Ambientale presso l'Università Saxion di Scienze Applicate , che detiene il record mondiale di velocità cubatura ( risolvere il cubo di Rubik a velocità ) . A partire dal 12 luglio 2008 , il record di Akkersdijk per il completamento di un cubo 3 x 3 x 3 di Rubik nella Repubblica World Open in Pardubice , si attesta a 7,08 secondi piatti .
10

non risolvono il cubo . Quando si acquista un cubo di Rubik , il gioco viene fornito nella confezione irrisolto ( cioè con tutti i lati ancora lo stesso colore) . Se non si vuole perdere la faccia , acquistare un nuovo cubo e lasciarlo così com'è . In questo modo , si può godere la visualizzazione delle vostre "risolto " cubo di Rubik su uno scaffale per tutti di vedere , e nessuno sarà il più saggio . Non fatevi troppo creativo quando dici alla gente quanto tempo ci hai messo per risolverlo : se si pretende di aver completato il cubo in meno di 10 secondi , i tuoi amici, ammirando vorranno di dimostrare che , mostrando loro come hai fatto .