[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Outdoor PE Attività
Attività didattiche e di pianificazione per una palestra classe può prendere un po 'di creatività . Quando il tempo lo permette , prendere la classe fuori per alcune attività interessanti educazione fisica all'aperto . Oltre al baseball , kickball ei soliti sport all'aria aperta , lasciate che la vostra classe giocare alcuni giochi creativi adatti per la vita all'aria aperta . Parachute Bouncing Balls

Per questo gioco , avrete bisogno di un grande paracadute ( senza corde ) e una palla che rimbalza per ogni giocatore . Numero ogni palla e assegnare una palla ad ogni giocatore . Il paracadute deve avere un buco nel abbastanza grande centro per le palle per adattarsi però. Tutti i giocatori stanno intorno al paracadute e tenere ai bordi . Quando si gridi , " andare" tutti i giocatori mettono le loro palle sul paracadute , e iniziano a muoversi il paracadute su e giù. L'obiettivo è quello di ottenere tutte le palle di gomma nel foro , tranne la vostra. Il giocatore con l'ultima palla sul paracadute vince la partita .
Pallavolo con Coperte

Avrete bisogno di una rete da pallavolo e due coperte per questa attività . Dividere i giocatori in squadre di quattro giocatori e dare ad ogni squadra una coperta . Assicurarsi che le coperte sono le stesse dimensioni per rendere il gioco equo. Dare una squadra di pallavolo di servire . Ogni giocatore deve mettersi in un angolo della coperta . Hanno la prima squadra servire la palla mettendola al centro della coperta , tutti i giocatori devono accovacciarsi e fino veloce per lanciare la palla sopra la rete con la coperta . L'altra squadra deve prendere la palla e lanciarla indietro sopra utilizzando solo la coperta . Se la squadra non prende la palla o la palla va in rete invece che attraverso la rete , l'altra squadra ottiene il punto . La prima squadra a raggiungere 10 punti vince la partita .
Leg Ball

Tutto ciò che serve per questo gioco è di due palle, preferibilmente palloni da calcio o pallavolo . Hanno tutti i giocatori stare in un cerchio con i piedi sparsi distanti e ciascuno dei loro piedi devono essere toccando i loro vicini ( su ciascun lato ) piedi . Tutti i giocatori devono mettere le mani sulle ginocchia . Dare i due palle per due giocatori nel cerchio . Quando si dice , " andare", i giocatori cercheranno di rotolare le palline tra le gambe di un altro giocatore . Quel giocatore deve fermare il pallone con le mani . Se il giocatore si ferma il pallone con le mani , si arriva a cercare di rotolare la palla attraverso le gambe di un altro giocatore . Se la palla passa tra le gambe di un giocatore , si ottiene un punto e il giocatore che ha fatto la palla attraverso le gambe arriva a rotolare di nuovo . Dopo che un giocatore prende una palla o una palla rotola , si deve mettere di nuovo le mani sulle ginocchia . Il giocatore con il minor numero di punti dopo un certo periodo di tempo vince la partita .