Ogni gioco avrà bisogno di includere qualche forma di timer. In "Speed Math ", il timer è un conto alla rovescia che ferma il gioco quando si raggiunge lo zero . In " Grand Prix Moltiplicazione " e " Divisione Drag Race ", si sono impostati voi come un pilota in una gara , in modo che il timer è leggermente più concettuale , e si può confrontare il vostro tempo per il tempo necessario al tuo avversario di attraversare il traguardo linea .
Precisione
un sacco di giochi educativi elettronici , il gioco ha una punizione intrinseca per le risposte sbagliate. Molti giochi di velocità sostituire questo con un meccanico di precisione , come ad esempio "Speed Math ", che presenta la percentuale di un giocatore di risposte corrette alla fine di un round . Non si tratta tanto di ottenere le domande giuste o sbagliate, ma in quanti si può rispondere e quanto rapidamente . Questo significa che non c'è penalità per le risposte sbagliate, e, invece di perdere la partita , si sarà semplicemente scoprire come precisa che eri . In "Ultimate Velocità Math" si ottiene un certificato di realizzazione con il numero e il tempo
Story
Per alcuni dei giochi - . " Division Derby "e " Space Race Moltiplicazione ", per esempio - il gioco ha qualcosa di simile a una trama . Si può essere un fantino a cavallo o uno straniero , sia cercando di battere i tuoi avversari attraverso una linea del traguardo.
Tuttavia, altri giochi possono essere luce sulla storia , o non hanno uno a tutti . "Ultimate Velocità Math" semplicemente si presenta con domande e ti sfida a rispondere rapidamente . I giochi con una storia può ricorrere più ai ragazzi più giovani , mentre i ragazzi più grandi non possono preoccuparsi tanto e semplicemente godersi la sfida dei problemi .
Subject Matter
Addition , sottrazione, moltiplicazione e divisione sono ciascuno leggermente più complicato rispetto al precedente , e giocatori di questi giochi non possono essere esperto con tutti i tipi di problemi . Ci sono giochi che si concentrano solo su uno di questi tipi di matematica , mentre altri che li mescolano . " Pinguino Salto Moltiplicazione ", come suggerisce il titolo , si concentra sulla moltiplicazione , mentre "Speed Math" può essere fatto per concentrarsi su pura aggiunta , o una miscela di addizione, sottrazione e moltiplicazione .