[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini nel 1800
Nel corso del 1800 , passatempi per bambini sembrava un po 'diverso di quanto non facciano oggi. I genitori volevano tutto i loro figli facevano a essere educativo o contribuire a migliorare il loro pensiero . Molte partite giocate dai bambini nel 1800 sono stati progettati non solo per divertimento , ma aveva anche una lezione o abilità integrato. Tuttavia , questi giochi erano popolari con i bambini , e molti sono ancora giocati oggi. Game of Graces

Il Gioco delle Grazie, è stato portato in America dai francesi che ha chiamato il gioco La Grazia . E 'stato pensato per essere giocato all'aperto da due persone . Era molto popolare con le ragazze perché era l'esercizio accettabile e anche la grazia insegnato. Ragazzi mai giocato il gioco insieme , ma sarebbe giocare con una ragazza come loro partner. La partita si gioca con due anelli di lancio in legno decorato con nastri e quattro bacchette cattura . I giocatori hanno tenuto una bacchetta in ogni mano . Un giocatore porrebbe gli anelli su ogni bacchetta tra le mani e poi lanciare gli anelli , uno alla volta , al suo avversario che avrebbe cercato di catturarli sulle sue bacchette . Gioca avrebbe continuato per un certo lasso di tempo . Chiunque catturato il maggior numero di anelli durante questo periodo di tempo sarà dichiarato vincitore .
Marmi

Marmi sono stati un popolare gioco per bambini per secoli. Negli anni precedenti , i marmi erano fatti di argilla o pietra. Tuttavia, nel tardo 19 ° secolo , biglie di vetro è diventato popolare . Ci sono stati molti giochi che hanno coinvolto marmi , ma il più popolare è ancora oggi comune . Conosciuto come "ring Taw , " è stato giocato facendo un cerchio sul terreno ( con il gesso , stringa o trascinati nella polvere ) . Il più grande marmo , chiamato un tiratore , è tenuto fuori , mentre tutti gli altri marmi sono stati collocati all'interno del cerchio . I bambini accovacciati giù intorno al cerchio e si sono alternati muovendo il tiratore nel cerchio . Eventuali marmi messo fuori dal tiratore sono stati tenuti da quel bambino . Quando tutte le biglie erano fuori dal cerchio , il bambino con il maggior numero di biglie in suo possesso ha vinto la partita .

Giochi da tavolo

A pochi giochi di società , come dama , scacchi e backgammon erano comuni anche prima del 1800 . Tuttavia, è stato nel corso del 1800 che sono stati fatti molti nuovi giochi da tavolo . La maggior parte dei giochi da tavolo durante questo periodo di tempo sono stati usati per insegnare o migliorare la mente di un bambino . Ad esempio , quando un giocatore atterrato su una piazza scaletta in serpenti popolare gioco dell'oca , è stato accolto con una foto di un bambino a fare qualcosa di buono . Poi, ha spostato in avanti di un numero di spazi . Le piazze serpente erano immagini di disobbedienza e ha causato al bambino di muoversi all'indietro . Altri giochi trattati con la scienza , la matematica o geografia. Giochi come immagine lotto insegnate parole dei bambini . E 'stato anche in questo periodo che Milton Bradley è diventato un nome familiare con il suo gioco a scacchi Game of Life .

Parlor Games

Molte persone nel 19 ° secolo ha avuto un stanza della propria casa designato come il salotto . Questa era una speciale , spesso splendidamente decorate , sala progettata per intrattenere gli ospiti . Quando gli ospiti sono stati in visita , la famiglia spesso li intratteneva con giochi di società . Questi giochi coinvolto diverse persone . I giochi più popolari giocati nei saloni sono stati indovinelli , giochi di parole e giochi da tavolo . Giochi come sciarade e mosca cieca erano giochi di società comuni .