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Come giocare a campana Interni
Gioco della campana è un gioco semplice che aiuta i bambini a sviluppare l'equilibrio e la capacità saltellanti . E ' comunemente giocata fuori casa , usando gesso per fare la partita , ma è anche una grande attività al coperto che ottiene i bambini e che esercitano nelle giornate fredde o piovose . Aiutate vostro figlio a impostare il gioco e poi unire il divertimento o invitare uno o più amici over.Things Hai bisogno
nastro di mascheratura
Piccolo oggetto

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1

Impostare il gioco della campana su qualsiasi superficie nella vostra casa . Può essere una moquette , pavimento in piastrelle o legno . Utilizzare nastro adesivo per delineare il nove , che collega le piazze . Effettuare le piazze abbastanza grande per un piede per adattarsi all'interno .
2

Progettare il gioco della campana in modo che le prime tre caselle sono in cima a vicenda , poi due scatole sono side -by - side , poi un singola scatola , poi altre due scatole side -by - side e il dialogo finale in alto . Forma il dialogo finale come un mezzo cerchio . Numero le caselle da 1 a 9 di partenza in fondo utilizzando il nastro adesivo . Il nono spazio semicerchio è considerato " a casa ".
3

Trova un piccolo oggetto da utilizzare come marcatore . Una borsa penny o di fagioli funziona bene . Toss il marcatore nella prima casella . Essa deve atterrare nella piazza designata senza rimbalzare fuori o toccare una linea , o si perde il turno .
4

Salite su un piede solo quando c'è un quadrato e mettere due piedi giù quando ci sono laterale by-side piazze. È necessario un salto la piazza con il marcatore e continuare saltando giù dal tavolo di gioco . La casella numerata " 9 " è un area di sosta da utilizzare prima di salire di nuovo .
5

Giratevi e tornate , fermandosi a prendere il marcatore . Se hai successo fanno attraverso il corso , continua il tuo turno gettando il marcatore sulla successiva casella numerata .
6

perde il turno se l'indicatore non atterrare nella casella , le vostre terre piede su un linea , non si riesce a salire su un piede , fate un passo fuori di una scatola o cadere . Il prossimo giocatore prende una piega ogni volta che qualcuno non riesce a seguire tutte le regole .
7

Riprendi il tuo turno lanciando il marcatore nella stessa piazza di aver commesso un fallo su . Il vincitore è il primo a lanciare un indicatore del numero spazio " 9" e portare a termine il corso .